scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Jungle Raider Park: i parchi avventura sugli alberi

parchi_avventura_Jungle_Raider_Park

I Jungle Raider Park sono gli originali parchi avventura e divertimenti costruiti sugli alberi. Percorsi di abilità sospesi per aria che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all'altro.

I parchi avventura Jungle Raider Park offrono la possibilità di vivere una giornata unica all'aria aperta, immersi nella natura tra boschi di larici, abeti, betulle e paesaggi mozzafiato. Per godersi la natura da una prospettiva diversa con un occhio speciale alla sicurezza. 

La concezione del parco nasce dall'idea di integrare divertimento ed esercizio fisico attraverso percorsi che richiedono concentrazione e coordinazione di movimenti. I parchi avventura consentono inoltre di acquisire più coraggio e di rafforzare il rapporto e la fiducia nei confronti dei propri compagni di avventura.
L’attività fisica richiesta per portare a compimento un percorso è alla portata di chiunque e non richiede alcuna preparazione atletica particolare. Tutti sono perfettamente in grado di affrontare i percorsi in totale sicurezza grazie all'imbragatura protettiva. E tutti dovrebbero provare l'emozione di essere sospesi in aria. 



l parchi avventura Jungle Raider Park sono strutturati con diversi percorsi di abilità, sospesi a vari livelli di altezza (dai 2 ai 15 metri) sviluppati tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano gli alberi tra loro.

I percorsi acrobatici sono a basso impatto ambientale. Sugli alberi vengono montate delle piattaforme in legno collegate con passerelle sospese, tronchi oscillanti, reti da arrampicata o ponti tibetani e percorribili con attrezzature che garantiscono il massimo della sicurezza. Gli istruttori, dopo aver spiegato nei dettagli tutte le informazioni necessarie, assistono gli utenti durante il percorso.

I parchi avventura Jungle Raider Park sono gli unici in Lombardia ad utilizzare moschettoni di sicurezza permanente.
I moschettoni hanno un funzionamento molto semplice: quando uno è sganciato, per permettere di effettuare i passaggi, l’altro non si sgancia. 

Ogni percorso è totalmente sicuro sia per la salute dell’uomo, sia per quella delle piante.

ll Jungle Raider Park di Civenna è attualmente il più grande parco avventura della Lombardia, è costituito da 6 diversi percorsi, suddivisi per difficoltà, e un percorso bimbi adatto ai bambini a partire da 3 anni. 

Il Jungle Raider Park di Margno è immerso nei boschi della Valsassina, in località del Pian delle Betulle. È composto da quattro percorsi Aria, Vento, Tifone e Tornado, che variano in base all’altezza da terra, alle difficoltà del tragitto ed ai passaggi tra un albero e l’altro. 

Il Jungle Raider Park di Albavilla, immerso in una foresta di abeti americani, è costituito da 7 percorsi ricchi di sfide entusiasmanti e uniche, oltre a 2 percorsi baby adatti a piccoli esploratori da 3 anni in su. Il Parco è dotato di parcheggio, zona picnic e barbecue.

FESTE DI COMPLEANNO AI JUNGLE RAIDER PARK

Se siete stanchi delle solite feste di compleanno per bambini o se volete celebrare il vostro giorno speciale in maniera originale, i parchi avventura Jungle Raider Park sono perfetti per organizzare un compleanno alternativo, all'insegna del divertimento e dell’avventura. Percorsi sospesi tra gli alberi, ostacoli da superare, salti ed emozioni: sono gli ingredienti speciali per festeggiare i piccoli esploratori che diventano grandi.

Si può scegliere tra diversi percorsi che presentano differenti livelli di intensità e impegno, con la certezza di avere gli istruttori sempre presenti e i sistemi di protezione che garantiscono la massima sicurezza.

Mentre i bambini si divertono sugli alberi, i grandi possono rilassarsi immersi nella natura oppure provare anche loro l’ebbrezza di percorsi sospesi in aria e rendere la giornata ancora più divertente. L’ingresso per gli accompagnatori e per i fratellini che non utilizzano i percorsi è gratuito.

La festa di compleanno può essere personalizzata a proprio piacimento, portando voi da casa tutto l'occorrente oppure richiedendo un buffet con torta di compleanno.

Oltre ai percorsi avventura ci sono altre attrazioni per far divertire festeggiato e invitati: la battaglia simulata di soft air, la gara al poligono di tiro con l’arco o Archery Combat, una sfida con arco e frecce speciali ed innocue.

JUNGLE RAIDER PARK 

Infoline: +39 031 963651 – cellulare +39 335 7956162
Email: Sito web: www.jungleraiderpark.com

 

 ::: Pubbliredazionale:::

 

Tags: parchi avventura, jungle raider park, jungle raider park lombardia, Jungle Raider Park Civenna, Jungle raider Park Margno, Jungle Raider Park Albavilla

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo