scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Gita con i bambini al Parco Cowboyland con sconto per i lettori!

gita_cowboyland

Nuova gita e nuova convenzione per i lettori di Monzaperibambini, questa volta vi portiamo a Voghera a visitare il l’unico parco a tema western in Italia, il Cowboyland!

Cowboyland è un luogo ideale per la famiglia dove trascorrere un intero giorno tra le divertenti attività dedicate soprattutto ai più piccoli.

A Cowboyland i bambini potranno vedere da vicino, scoprire ed accarezzare gli animali che popolano le praterie ed i ranch degli Stati Uniti come bisonti americani, mandrie di vitelli, pecore, capre, daini, lama, asinelli e cavalli!

Il parco si sviluppa su un’area di 30.000 mq.. Numerose le zone picnic dove poter consumare uno spuntino o più semplicemente riposarsi all’ombra
“Cowboyland” ha studiato e sviluppato una serie di attrazioni nel più caratteristico “stile western” in cui far rivivere ai bambini i panni degli cowboy e degli indiani!

 

Potrete divertirvi a bordo del Gold Mine Train, la montagna russa più pazza del west o provare l’emozione del Tepee Canoa, remare tra le tranquille acque del fiume indiano. Poi potete riprendere fiato assistendo allo spettacolo degli indiani o quello di magia, scatenarvi con la line dance sul palco del Wyoming Stage, accarezzare le dolcissime caprette ed assistere al “Cattle Driving and Camp Wagon”: entusiasmante spettacolo che vedrà coinvolti cavalli, vitelli ed i nostri bravissimi Cowboys.

Inoltre per i bambini sopra i 140 cm e gli adulti è possibile salire in sella ad un vero cavallo americano, mentre per i più piccoli è possibile salire sui Pony. 

E poi ancora un assalto dei banditi al rail road train, una sfida al toro meccanico, una navigazione lungo il tranquillo torrente indiano e per finire sfida tra grandi e piccoli sui nostri quad a pedali,

Immaginate il vecchio West, una strada polverosa, la diligenza che passa, un saloon affollato e lo sceriffo che controlla ogni angolo della contea ma.. qualcuno infrange la legge e finisce dietro le sbarre. Riusciranno i piccoli cowboy a far evadere i prigionieri?

The Sheriff Prison è la nuova emozionante avventura che solo a Cowboyland si potrà vivere. Una escape room tutta per bambini con enigmi e rompicapo da risolvere, inserita nel parco a tema western. Una novità di questa stagione che chiuderà le porte il prossimo 20 aprile

Cowboyland ha riaperto i battenti il 16 marzo e vi aspetta ogni sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 18.30. vedi calendario dettagliato qui

Prezzo parco dai 3 anni compiuti Sabato e Festivi: 14€
Sul sito del parco è possibile comprare i biglietti scontati a 12€

Ingresso scontato di 4 euro ai lettori iscritti alla newsletter! Iscriviti QUI


Cowboyland
via T.Morato 18  27058 Voghera (PV) 
Telefono: 0383364631
Fax: 0383364635 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cowboyland.it

 

Tags: gite fuori porta,, gite bambini,, gite all'aria aperta,, cowboy,, da fare con i bambini,

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo