Skip to main content

Open Day asili nido bilingue Bum Bum a Monza, Desio e Biassono

Categoria: Asili nido

I nidi d’infanzia Bum Bum rappresentano dal 1999 una risorsa importante per le mamme ed i papà di Biassono, Desio e Monza. Nel mese di Giugno nuovi Open day su tutte le sedi che vi permetteranno di conoscere meglio la proposta educativa.  Da settembre 2023 l’offerta formativa si arricchisce con il corso di musica, organizzato in collaborazione con AIGAM. Il Nido di Biassono vi aspetta giovedì 14 Dicembre per uno special Open Day

asilo nido bumb bum monz brianza

Da novembre 2021 fanno parte del progetto educativo Becoming, un gruppo di nidi e scuole che scommette su un’educazione 0-13 anni altamente ispirata e fortemente centrata sulla creazione di comunità, fatte da bambini, genitori ed insegnanti.

Outdoor education, bilinguismo, creatività, relazione, ambiente, alimentazione buona e sana sono i punti cardini che definiscono le realtà Becoming e che rispondono a un unico fondamentale obiettivo: mettere al centro i bambini e realizzare il potenziale di ciascuna e ciascun dentro una collettività calda e ricca, che è il nido, di cui sentirsi parte e partecipe negli anni più qualificanti per lo sviluppo del loro potenziale.

I nidi Bum Bum si distinguono per la particolare bellezza degli ambienti: spazi ampi, attraversati dalla luce naturale, pavimentazioni in legno e arredi curati, ne fanno luoghi molto caldi e accoglienti. Tutte le strutture hanno uno giardino privato, che dialoga con l’interno attraverso ampie vetrate.

asilo nido bumb bum monz brianza2

Bum Bum a Biassono

Un nido con un giardino delle meraviglie. Il giardino di Bum Bum Biassono è un gioiello di esperienze sensoriali suggerite da un paesaggio naturale, stimolante, intrigante, poetico e sorprendente.
Attraverso la collaborazione con un’importante paesaggista, il giardino si presenta come un’esperienza visiva emozionante, con stanze realizzate da arbusti ed essenze che creano contesti da esplorare.

Bum Bum Biassono - via Porta d'Arnolfo 29 - 20853 Biassono - Tel. 039 2753386

Bum Bum a Desio

Un nido luminoso di straordinaria bellezza.

Di grande rilievo in questo servizio educativo è l’ambiente, un luogo di straordinaria bellezza, in cui la luce naturale e le ampie vetrate facilitano la comunicazione dei bambini con lo spazio verde circostante e dedicato al nido. La raffinatezza delle scelte di interior in Bum Bum articola gli spazi interni con arredi capaci di tenere insieme le dimensioni progettuali più preziose: la libertà di esplorare, la varietà di stimoli e situazioni, l’intimità del singolo bambino, il lavoro di piccolo gruppo. Il giardino del nido è vissuto quotidianamente e regala ai bambini ottime occasioni di esplorazione e benessere.

Bum Bum Desio - via Podgora 4 - 20832 Desio - Tel. 0362 628659

Bum Bum a Monza

Un nido piccolo accogliente curato come la tua casa

Entrare a Bum Bum Monza ricorda un po' l’arrivo nelle case di vacanza della propria infanzia, si respira un’aria di immediata accoglienza, benessere, solarità e serenità: il nido è un preziosa chicca, curata, con ambienti avvolti nella luce naturale e uno spazio esterno a misura di bambini, raccolto ed esplorabile in autonomia.



Bum Bum Monza - via Wagner 14 - 20900 Monza - Tel. 039 2328603

Date Open Day 2023

Bum Bum Monza (Nido 3 mesi-6 anni)

Lunedì 12/6 dalle 17.00 alle 19.00

Bum Bum Biassono (Nido 3 mesi-6 anni)

Giovedì 28/6 dalle 17.00 alle 19.00

Bum Bum Desio (Nido 3 mesi-6 anni)

Mercoledì 14/6 dalle 17.00 alle 19.00

Per poter partecipare è richiesta la prenotazione attraverso il form al link

Contatti
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 039 2328603
FACEBOOK: facebook.com/asilonidobumbum
INSTAGRAM: nidobumbum

Altri nidi e scuola del gruppo Becoming Education nel territorio Monza Brianza è:
Happy Children, Via Cavallotti 3, Lissone (MB)

::: Pubbliredazionale :::


Seguici su