scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Un’estate indimenticabile tra saldi ed eventi imperdibili al Centro Auchan Monza

saldi_auchan_monza

Da sabato 6 luglio l’estate diventerà ancora più bella al Centro Commerciale Auchan Monza, grazie all’arrivo dei tanto attesi saldi estivi con le sue imperdibili occasioni: dal costume da bagno col pattern floreale all’ultimo gioco della Playstation 4, dal nuovissimo super tecnologico smartphone ai scintillanti sandali gioielli per le tue passeggiate estive.

Ma la bella stagione porterà con sé al Centro Auchan Monza anche meravigliosi eventi e particolari iniziative.

 

Quattro gli appuntamenti settimanali che si susseguiranno nei mesi più caldi: presso la Food Court tutti i mercoledì fino al 28 agosto i pomeriggi dei clienti diventeranno danzanti con un’eccellente orchestra dal vivo, grazie all’evento Balla con noi.

Tutti i giovedì sera fino al 25 luglio avrà luogo Shall we dance? dove alcuni ballerini professionisti porteranno nella Food Court balli provenienti da tutto il mondo, come salsa, bachata, tango, valzer e tanti altri.

Tutti i venerdì sera fino al 9 agosto e il 6 settembre, presso la Food Court, i clienti potranno prendere parte alle meravigliose Serate Musicali, rendendo la loro estate ancora più piacevole sulle note del celebre Maestro Paolo Brioschi.

E fino al 3 agosto, tutti i sabati presso il Piazzale Porta Monza, grazie al Cinema sotto le stelle, i visitatori del Centro potranno trascorrere delle piacevolissime serate in compagnia di famosi film come Cars 3, Coco, La bella e la bestia, Avengers Infinity War e Bumble Bee.

Auchan Monza ancora una volta si è dimostrato molto di più di un Centro Commerciale: i suoi particolari eventi e le tante occasioni da non perdere infatti trasformeranno l’estate di famiglie e gruppi di amici in fantastiche opportunità per stare insieme, durante la stagione più bella dell’anno.

::: Pubbliredazionale:::

Tags: galleria auchan, eventi in città, saldi, eventi estivi

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo