scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Il territorio protagonista al centro commerciale Auchan Monza

eventi_territorio_auchan_monza

Per tutto il mese, un ricco calendario di eventi legati al ciclo “Leggi al Centro, vivi il territorio”. Incontri con autori locali, degustazioni, spettacoli, mostre, laboratori ludico-didattici e tanto altro: con l’innovativo progetto “Leggi al Centro, vivi al territorio” del Centro Commerciale Auchan Monza, ogni mese le eccellenze locali diventano protagoniste di una serie di appuntamenti gratuiti per tutti i visitatori della Galleria.

Sabato 9 febbraio dalle 16.30, spazio allo sport con “Happy Rugby Game”, un’ottima occasione per scoprire la motricità ovale con gli insegnanti dell’Associazione Rugbytots. Grande sorpresa anche per i bambini con la conosciutissima danza Haka ballata dalla simpatica mascotte Arty.


Per gli appassionati di lettura, sabato 16 febbraio alle 17 avrà luogo il consueto “Incontro con l’autore”, in cui Elena De Blasio presenterà il suo libro “Magari fossi nata stronza-Taccuino d’amore per cuori nostalgici”. Cibo per la mente, ma anche per il corpo, con la successiva degustazione di birra, liquori e idromele offerta da Licor Dei a tutti i visitatori.

Si chiude il mese in bellezza domenica 24 febbraio alle 17.30 con “iPiccoli artisti di Monza-Educazione artistica”, un originale laboratorio di disegno a tempera aperto a tutte le età, ispirato alle opere del pittore olandese Vincent Van Gogh e curato dall’artista ed educatrice Jovana Tomanovic.

“Leggi al Centro, vivi il territorio” fa girare la cultura anche grazie al prestito, allo scambio e alla donazione di libri: una mini-biblioteca aperta ogni sabato e domenica dalle 16 alle 20.
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.monza.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

::: Pubbliredazionale :::

Tags: iniziative per bambini,, galleria auchan, eventi febbraio, iniziative famiglie monza, eventi bambini monza

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo