Skip to main content

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei: un paradiso per le famiglie

Categoria: Family Hotels

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei ****S è situato nel cuore delle Dolomiti, in Val Gardena, nel meraviglioso centro di Ortisei. Una meta destinata esclusivamente alle famiglie con bambini, è il luogo ideale per divertirsi in famiglia e vivere esperienze uniche che restano impresse nel cuore di grandi e piccini.

Il Cavallino Bianco è un vero e proprio paradiso per le famiglie con bambini ed è per questo che  da anni viene premiato come miglior family hotel al mondo da Tripadvisor!

È tempo di vivere l'autunno in famiglia

Finito il gran caldo, con le prime foglie che cadono, è tempo di godersi il fresco delle montagneOttobre e novembre sono i mesi ideali per vivere le Dolomiti senza il grande flusso di turisti estivo. I sentieri si tingono di nuovi colori e vengono avvolti da un silenzio che aprirà i vostri timpani a nuovi suoni.
Il fruscio del vento, lo squittio degli scoiattoli e il cinguettio degli uccellini accompagneranno ogni vostro passo nella natura.
Gli alberi si vestiranno di colori sgargianti che vanno dal rosso al giallo, con tutte le sfumature di mezzo, come se facessero a gara per farsi notare, dopo un periodo di timidezza.

Una vacanza al Cavallino Bianco significa vivere la montagna e scoprire, grazie ad una guida che vi accompagnerà, i luoghi più speciali della Val Gardena.

Una vacanza al Cavallino Bianco è anche un’occasione per fare amicizia e conoscere altre famiglie che come voi hanno voglia di divertirsi e stare bene. Quale occasione migliore di una delle loro escursioni organizzate, dove oltre a camminare insieme si potrà brindare ad una giornata indimenticabile?
A proposito di tradizioni, lunedì 9 ottobre il paese di Ortisei vive un momento speciale.

Come ogni anno la festa della pera caratterizzerà il corso principale. Con bancarelle di prodotti tipici e un richiamo all’origine di questo giorno unico per la Val Gardena.

Törggelen: delizia per i vostri palati

cavallino bianco family restaurant autunno

Una tradizione antichissima ma ancora attuale e ogni anno sempre più apprezzata, questo è il Törggelen. Un tuffo nella tradizione, caratterizzato da ottimo cibo locale. In passato Törggelen era riferito solo alla festa del vino nuovo e delle castagne.
Nel corso dei secoli si è arricchito di altri prodotti a km zero pronti per essere assaporati da voi e dai vostri cari.
Settimanalmente infatti il Cavallino Bianco organizza un pranzo in una baita tipica per deliziare i vostri palati.

Ma cosa si mangia e si beve nello specifico?
Schlutzkrapfen (ravioli ripieni di ricotta e spinaci), canederli, zuppa d’orzo, carne salmistrata, krapfen dolci con marmellata o semi di papavero e castagne calde appena fatte.
Ma il Törggelen non è solo cibo, si beve anche il vino nuovo oltre al succo di mela e le varie grappe fatte in casa.

La certezza di un luogo speciale

Cavallino Bianco piscine

Il Cavallino Bianco non offre solo un infinito ventaglio di attività all’aria aperta. Le certezze del vostro soggiorno riguarderanno anche l’assistenza per i vostri bambini dal primo mese di vita per 13 ore al giorno, spettacoli serali sempre diversi e super divertenti, 4 menu giornalieri tra cui scegliere anche in modo combinato per incontrare i gusti di tutti i palati, 4 saune di cui una nuovissima, tecnologica e molto più grande di tutte le altre. Le 5 piscine interne ed esterne sempre riscaldate sono il luogo ideale per trascorrere qualche ora di felicità in famiglia.

Per gli amanti del relax puro, ci sono anche 15 cabine massaggi, per ogni tipo di trattamento, dal classico al rilassante, dal massaggio di coppia a quello Thai, ayurvedico, al cioccolato, al fieno… potremmo continuare all’infinito, ma rischieremmo di farvi sognare troppo, distogliendovi dalla realtà.

Per questo l’unica soluzione per cominciare a vivere davvero il sogno è… contattarci per scoprire di più sul Cavallino Bianco.

Cosa aspettate a prenotare?

Scegli la formula che più ti soddisfa tra le tante offerte in essere

Single con bambino
Per i bimbi che portano in vacanza un genitore, un'offerta con riduzione del 25% su tutte le camere.

Early Bird
Prenotando con almeno 60 giorni di anticipo, avrete diritto ad una riduzione del 5%.

Richiedi un preventivo

Per maggiori informazioni:
Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel - Ortisei

 

::: Pubbliredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Villaggio Turistico Costa Verde Natura: vivi un'esperienza indimenticabile a contatto con la Natura sul Lago d'Iseo

    Villaggio Turistico Costa Verde Natura a Clusane sul Lago d'Iseo è una vera e propria oasi di relax sulla sponda sudorientale del lago d’Iseo. Un luogo che offre un turismo tranquillo e discreto, dove la pace e il rispetto per la natura sono fondamentali.