Skip to main content

Open Day Asilo Nido interaziendale “Le Ciliegine” a Monza

Categoria: Asili nido

L'Asilo Nido interaziendale “Le CiliegineSabato 19 marzo organizza un open day aperto a tutte le famiglie che vogliono conoscere il progetto pedagogico, visitare gli spazi interni ed esterni accompagnate dalle educatrici e dalla coordinatrice.

Asilo Nido interaziendale Le Ciliegine monza3

Il nido è aperto a figli e nipoti dei dipendenti e dei collaboratori dell’ASST di Monza, ATS della Brianza, Università degli Studi di Milano-Bicocca e alle famiglie del territorio.
L’Asilo nido è aperto dalle 6.30 alle 18.30 con orari di frequenza flessibili. Dispone di un ampio giardino ad uso esclusivo utilizzato tutto l’anno per l’educazione all’aperto.

L’asilo è stato progettato fin dall’inizio per rispondere ai bisogni delle famiglie turniste dipendenti della ASST, ATS e Università degli Studi Milano-Bicocca. Da ciò deriva la scelta di 12 ore di apertura (6.30-18.30) e la possibilità di part time alternati mattina/pomeriggio che permettano al bambino di seguire i turni dei genitori favorendo la conciliazione tempi di vita e di lavoro. Questi bisogni però non sono solo dei genitori che lavorano in ambito socio-sanitario ma anche di quelli che ad esempio lavorano nel commercio e nella grande distribuzione, per questo il servizio è aperto anche alle famiglie del territorio.
E’ importante inoltre la cura per gli aspetti pedagogici. Negli asili gestiti da Koinè infatti è presente una pedagogista che supervisiona il gruppo di lavoro.

Le iscrizioni per l’anno in corso e per il 2022-23 sono aperte online
OPEN DAY sabato 19 marzo dalle 10.00 alle 12.00
(è possibile prenotare un appuntamento durante la settimana)
L’open day si svolgerà in presenza in piccoli gruppi, pertanto è necessaria la prenotazione online

Asilo Nido interaziendale Le Ciliegine monza

Asilo Nido interaziendale “Le Ciliegine” si trova in via Pergolesi 33, presso Azienda Socio Sanitaria Territoriale Monza Ospedale san Gerardo (MB) Ingresso Portineria Est, adiacente al padiglione Psicologia Clinica Durante tutto l’anno è possibile concordare un colloquio informativo e una visita degli spazi.
Per informazioni tel 0392339104 cellulare 3486285195 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su