Skip to main content

Promo Newsletter per la Guida Trekking per famiglie in Lombardia

Categoria: Shopping
Grazie alla collaborazione con l'editore Vividolomiti e con l'autrice Daniela di Due Per Tre Fa Cinque - Montagna Camper Avventura per tutti i lettori iscritti alla Newsletter sconto di 5€ sulla guida di montagna della Lombardia per piccoli trekker! Una guida perfetta per vivere la montagna con i vostri bambini!
 
 
Una ricca selezione di Rifugi di Lombardia per famiglie, spunti per giornate outdoor e proposte di trekking che svelano tante mete interessanti di Lombardia.
 
Guida Vividolomiti trekking lombardia famiglie
 
 
Itinerari tematici, ghiacciai, boschi incantati, sentieri storici e musei a cielo aperto da vivere in famiglia o anche semplicemente con gli amici.

COME È STRUTTRATA LA GUIDA TREKKING PER FAMIGLIE IN LOMBARDIA

La Guida si rivolge alle famiglie con bambini che amano i trekking e che vogliono scoprire i sentieri di Lombardia. È rivolta ad un pubblico abbastanza vasto perché include sia semplici passeggiate che mete più ambiziose e in alcuni casi anche tecniche. Nella fattispecie è stata pensata in questo modo:
63 proposte di diversa difficoltà (facile, media e difficile) per coprire tutte le esigenze di escursionismo.
3 macro temi: RIFUGI AMICI DEI BAMBINI, BOSCHI INCANTATI DI LOMBARDIA E GITE OUTDOOR alla scoperta delle sorprese che la Lombardia custodisce.
5 province protagoniste: Lecco, Como. Brescia, Sondrio e Bergamo.
• QR CODE per ogni escursione dal quale è possibile scaricare tutte le tracce GPX dei sentieri 
 
Per ogni sentiero sono poi indicati tempi di percorrenza e dislivelli, difficoltà, quote di partenza e arrivo, lunghezza itinerario in km e N. sentiero CAI là dove esistente.
 
Iscriviti alla newsletter per ricevere lo sconto!
 
{module title="Iscriviti alla newsletter"}

La guida è disponibile sul sito www.vividolomiti.it dove potrete inserire lo sconto che trovate in newsletter

 
 

Seguici su

Articoli correlati

  • Promozione eslcusiva per i lettori sui Buono Regalo di Milanoguida

    Il Buono Regalo di Milanoguida è una una carta prepagata che permette accesso per un anno intero a tutte le visite guidate alle mostre di Milano, ai musei, agli itinerari cittadini, ai fuori porta, ai viaggi culturali e alle visite guidate per bambini presenti sul sito di Milanoguida, fino ad esaurimento del credito.

  • Lezione di Make up in Palette monza

    Lezione di Make up in Palette con Valestylelife a Monza

    Vi avevamo già parlato delle potenzialità dell'armocromia e dall'analisi della figura grazie alla bellissima collaborazione instaurata con Valentina, Valestylelife, la Consulente d’Immagine, che si occupa di aiutare le persone (le donne soprattutto) a vedersi belle, a sentirsi meglio con quello che indossano e ad acquisire sicurezza e consapevolezza negli acquisti.  Oggi scopriamo un nuovo servizio proposto "Lezione di Make up in Palette".

  • Passaporto di Montagna

    Idea Regalo: Il Passaporto di Montagna per Bambini

    Il Passaporto di Montagna Rifugi Amici dei Bambini di Duepertrefacinque.it è un progetto nato dall’esperienza di due genitori accompagnatori CAI di Alpinismo Giovanile dedicato a tutti i bambini e le bambine che amano la montagna.

  • mondo_api

    Il mondo delle Api arriva direttamente a casa vostra

    Il 20 Maggio si è celebrata la Giornata Mondiale delle Api in questo giorno siamo soliti proporvi l'evento "Il magico mondo delle api" proposto dai nostri amici dell'Apicoltura Dell'Orto Giacomo nella loro cascina a Besana in Brianza, purtroppo la situazione attuale non ha reso possibile l'organizzazione di questa bella giornata di festa.

  • Babywearing_Monza

    Babywearing a Monza con Mum On The Go

    Mum On The Go nasce da un idea di Alessandra Caliolo quando si avvicina al Babywearing. Babywearing, "familiarmente"... il "portare", è quella serie di tecniche che, grazie a supporti in stoffa o specifici, permette ai genitori di portare con sé i bambini senza l'ausilio di passeggini e carrozzine.

  • viviparchi

    Prezzo scontato per la Card Viviparchi con Monzaperibambini

    La tessera Viviparchi vi permette di vivere esperienze e avventure con la vostra Famiglia grazie alla possibilità di accedere a tantissime strutture a prezzi convenzionati e scontati! Con la Monzaperibambini puoi acquistare a prezzo scontato la Card Viviparchi