Skip to main content

Feste divertenti tra bolle e magia con Fabix & Marix

Devi organizzare una festa? Che sia per un compleanno, per un battesimo o per un evento speciale l'energia e la bravura di Fabix e Marix, ovvero Fabio e Marilena, saranno in grado di incantare tutti i vostri ospiti con spettacoli di magia e bolle di saponeFabix vi aspetta con le sue abilità di mago mentre Marix con le sue mille bolle di sapone!

spettacolo comleanno magia bolle monza felix marix

Bambini di ogni età ma anche adulti, restano a bocca aperta ad ammirare stupiti la loro arte che sa intrattenere e divertire nei momenti di festa.

Feste per adulti e bambini con gli spettacoli di magia di Fabix

spettacolo magia monza felix marix

Uno spettacolo frizzante, divertente e ricco di gag, che coinvolge ma soprattutto sbalordisce quando nel finale apparirà un magico coniglio vero, oppure si viene incantati da una suggestiva nevicata.

Chiaramente è possibile cambiare il finale e il repertorio delle magie proposte spaziando nel vasto mondo della magia classica: anelli, carte, palline, … che da sempre affascinano.

Carte che si rimpiccioliscono a vista d’occhio, palline che si moltiplicano e poi scompaiono, anelli che si intricano e si sciolgono tra di loro… effetti di magia classica che sempre incantano e lasciano a bocca aperta.

Lo spettacolo di magia è adatto a ogni situazione: feste, compleanni, piazze, scuole, matrimoni, centri commerciali, eventi….

spettacolo comleanno magia bolle monza felix marix2

Per bambini e ragazzi più grandi o situazioni più intime come banchetti, cene, matrimoni… è certamente più adatto lo spettacolo di magia close-up, detta anche “micro magia da salotto”.
In questo caso non c’è bisogno di scenografia perchè non vengo messe in scena le grandi magie, ma micro-trucchi di magia e divertenti rompicapi che avvengono proprio sotto gli occhi dei presenti.

Il mago Fabix è anche a disposizione per svelare i suoi trucchi ed insegnare le sue magie.
Nei suoi laboratori di magia insegna ai bambini non solo a costruire attrezzi magici, ma anche e soprattutto la difficile arte di esibirsi con piccole ma stupefacenti magie.

Feste per adulti e bambini con le meravigliose bolle di Marix

feste compleanno bolle monza

Se invece desiderate per un momento diventare i protagonisti di un sogno, ci pensa Marix con le sue bolle.Quale bambino riesce a restare indifferente ad una bolla di sapone?
Ancora di più se non si tratta di una singola bolla, ma di una cascata di colorate bolle di sapone, sculture, di bolle, bolle di fumo, bolle infuocate e bolle giganti.

Le bolle diventano sculture di varie forme, crescono fino a diventare giganti, tanto da poterci entrare o addirittura tunnel di bolle scenografici.
La formula magia e bolle offre un divertente e coinvolgente intrattenimento per tutti.

Non solo spettacoli…
Marix ha pronti dei laboratori per bambini dove si imparano i segreti per fare un buon liquido per fare le bolle da se e per costruire con oggetti che abbiamo in casa,vari attrezzi che consentono di fare bolle abbastanza grandi. Il bello è che gli attrezzi realizzati durante il laboratorio rimangono ai bambini che potranno vantare anche un diploma da “creatore di bolle!

spettacolo comleanno magia bolle monza felix marix3

E se la festa è all’aperto?
Come si sa le bolle sono davvero delicate! Perr ovviare questo genere di problematica e poter fare le bolle anche in esterno Marix si è inventata questa struttura a forma di igloo, dove stando al suo interno riesce a fare quei tipi di bolle che di solito all’aperto non si possono fare!

tendono bolle

Fabix & Marix, sono attrezzati con impianto audio e musica, fondale e luci dove c’è necessità, ma sopratutto, sono in regola con permesso e agibilità Enpals per potersi esibire ovunque.

Se non sapete che tipo di intrattenimento proporre ai vostri ospiti, non vi preoccupate, affidatevi alla competenza ed esperienza di Fabix e Marix, saranno consigliarvi al meglio per trovare la tipologia di intrattenimento migliore!

Fabix 338 766 28 77
Marix 329 222 37 01
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.fabix-marix.it 
Facebook Fabix & Marix
I
nstagram Fabix & Marix

::: Pubbliredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Il FantaGiardino - spazio eventi - a Lissone: la location ideale per la tua festa

    Il FantaGiardino a Lissone, con il suo splendido giardino di 500 mq ed il portico coperto, è la location perfetta per le feste private di grandi e piccini: Compleanni, Battesimi, Comunioni, Cresime e qualsiasi altro evento tu voglia organizzare.

  • Location feste Compleanno Monza

    Location per feste di Compleanno a Monza: Spazio Supernova!

    Spazio Supernova a Monza è un luogo di cultura, di incontro, di eventi e di workshop, ma anche una location perfetta per organizzare la festa di compleanno del tuo bambino!Uno spazio di 250 mq, capace di accogliere circa 60 persone da personalizzare a tuo piacimento!

  • Feste di compleanno scuola di cucina

    Feste di compleanno con laboratori di cucina presso Ti va di Cucinare a Varedo

    Ti va di Cucinare a Varedo è una scuola di cucina/pasticceria/panetteria (dotata di impianto di aria condizionata) che organizza tantissime feste di compleanno con laboratori per bambini. Si tratta di un format molto originale e ben collaudato che prevede un laboratorio (a scelta tra cucina-pasticceria-panetteria) arricchito da tanti giochi e premi per tutti, tra cui quello della Ruota Colorata, della Scatola Magica e della mitica Cassaforte Segreta ...al termine il rito immancabile della torta personalizzata per il festeggiato.

  • feste_compleanno_casa

    Idee e giochi per festeggiare il compleanno a casa

    In questo periodo molti bambini festeggeranno il loro compleanno a casa ed allora abbiamo pensato di darvi delle idee per rendere ugualmente speciale questo giorno così importante per tutti i bambini!

  • festa_compleanno_da_scienziati

    Vivi il tuo compleanno da scienziato!

    Recentemente ho dovuto scegliere, come ogni anno, una animazione per la festa di compleanno di mio figlio e, dopo cacce al tesoro, bolle di sapone, spettacoli di magia, mi sono chiesta se esistesse un modo divertente ed educativo per festeggiare che rispondesse alle curiosità del mio ometto e dei suoi amichetti che sono particolarmente svegli e curiosi ed ormai hanno quasi tutti 9 anni.

  • festa_compleanno_monza

    Feste di Compleanno personalizzate alla Libreria Tutti giù per Terra di Monza

    La Libreria Tutti giù per Terra in centro a Monza organizza bellissime feste di compleanno a misura di bambino, con intrattenimento, servizio catering e laboratori creativi.