Skip to main content

Impara le lingue straniere con Happy English School di Brugherio

Categoria: inglese

Happy English School di Brugherio presenta i suoi programmi di corsi e lezioni per bambini e ragazzi per le lingue straniere: inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e italiano per stranieri!

corsi lingue straniere brugherio

 

Adatti a qualsiasi livello e personalizzati in base alle necessità, alle capacità e agli obiettivi di bambini della scuola dell’infanzia o della scuola primaria e ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Con le sue insegnanti madrelingua o bilingue certificate per l’insegnamento delle lingue straniere, Happy English School è in grado di fornire aiuto e supporto a bambini e ragazzi che sono in difficoltà con le lingue che studiano a scuola, che intendono approfondire la conoscenza di una lingua che già studiano o che vogliono per cultura personale intraprendere lo studio di una nuova lingua.

Happy English School aiuta bambini e ragazzi a sviluppare o potenziare le loro capacità di ascolto, lettura, scrittura e conversazione con materiali didattici, ma divertenti, ludici e accattivanti, che catturano la loro attenzione e il loro interesse.

Contatta Happy English School per richiedere corsi e lezioni individuali o di gruppo o per ricevere quell’aiuto e quel supporto che occorrono a bambini e ragazzi per amare le lingue.


Per informazioni e iscrizioni contatta

Happy English
Via Ghirlanda 5 a Brugherio
Tel. 339.3067162/380.5280502
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.happy-english.it 
FB  Happy English
IG Happy English

::: Publiredazionale ::


Seguici su