Skip to main content

Parliamo inglese: Kids&Us scuola di inglese per bambini da 1 anno di età!

Categoria: inglese
Are you ready?? Pronti per una nuova stagione di divertentissimi corsi di inglese per bambini? Li propone Kids&Us nelle due sedi brianzole di Monza e Cesano Maderno!
 
 
Può l’inglese venire imparato con motivazione, parlandolo fin da piccoli? 
Con la metodologia Kids&Us sì, poiché segue gli stessi step dell’acquisizione di una lingua madre: ascolto, comprensione, parlato, e infine lettura e scrittura. 
 
kid us corsi inglese monza cesano
 
 
I bambini frequentano la lezione nella scuola Kids&Us una volta a settimana in piccoli gruppi, accompagnati da un personaggio diverso per ogni anno di corso. Attraverso le storie di Mousy, Linda, Sam, Emma, Oliver, Marcia…i bambini vivono avventure 100% in inglese ritrovandosi in situazioni buffe e stimolanti, calibrate sui loro interessi e le esperienze della vita reale.
 
I corsi Kids&Us:
• 100% in inglese
• In piccoli gruppi
• Divisi per età e livello
• A partire da 1 anno di età e…fino ai 18!
• Una volta a settimana (corsi Babies & Kids)
• Metodologia innovativa e certificata Kids&Us
 
kid us corsi inglese monza cesano2
 
 
Kids&Us è per te se…
• vuoi che i tuoi bambini imparino fin da subito a comunicare in inglese
• credi nelle possibilità di apprendimento dei tuoi bambini e vuoi supportarle al massimo
• sai quanto sarà importante l’apprendimento di una seconda lingua in futuro e vuoi dare ai tuoi bambini un vantaggio in partenza
 
Contatta i nostri centri in Brianza per un incontro informativo:
Kids&Us Monza: 3887742691; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Kids&Us Cesano Maderno: 3488689057; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
kid us corsi inglese monza cesano3 
I nostri insegnanti
Accuratamente selezionati, formati secondo la metodologia Kids&Us e monitorati due volte l’anno, i nostri insegnanti adorano lavorare con i bambini e vederli crescere in tutte le loro potenzialità per farli diventare in pochi anni cittadini del mondo
 
Considerata la giovane età dei bambini, la scelta del personale docente valorizza non solo le  comprovate eccellenti competenze linguistiche ma anche le doti personali di empatia, sensibilità e capacità di interazione con i più piccoli.
 
Il legame emotivo tra l’insegnante e il gruppo classe nel corso della lezione è cruciale per il buon esito del processo di apprendimento e, quindi, i teacher Kids&Us sono persone con spiccata vocazione ed esperienza nel campo dell’insegnamento delle lingue ai bambini.
 

Il metodo Kids&Us

Il metodo Kids&Us si basa sul naturale processo di apprendimento della lingua materna e, pertanto, segue un ordine prestabilito e spontaneo: con l’obiettivo di ottimizzare tutti i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita, introduciamo i bambini all’apprendimento dell’inglese fin dalla più tenera età.

 
Con Kids&Us i bambini entrano in contatto con la lingua inglese fin dal primo giorno, attraverso le lezioni settimanali e un’ampia varietà di strumenti complementari di uso quotidiano (materiali e app digitali con contenuti ludico-didattici).
 
L’apprendimento dell’inglese inizia nel momento in cui i bambini mettono in pratica in classe ciò che ascoltano quotidianamente: dal listening all’understanding. All’interno dei gruppi proponiamo ai bambini situazioni e attività nelle quali possono verbalizzare, all’interno di specifici contesti d’uso, ciò che hanno imparato: è il momento dello speaking. Il lavoro sulle competenze di reading e writing è, secondo la logica di questo processo, il naturale approdo al quale si arriva nel momento in cui i bambini sono già in grado di capire l’inglese e hanno iniziato ad esprimersi in lingua. Proprio come avviene spontaneamente con l’italiano.
Nei corsi Kids&Us lavoriamo sulle strutture reali della lingua, piuttosto che con elenchi di vocaboli decontestualizzati. I bambini imparano dunque un inglese autentico e sviluppano un’eccellente comprensione globale.
 
kid us corsi inglese monza cesano4
 
 
Insegniamo l’inglese e creiamo i cittadini del futuro, quelli per cui il mondo non avrà confini!
 
Contatti:

Kids&Us Monza
Via Enrico da Monza 44 
3887742691
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Kids&Us Cesano Maderno
Via Nazionale dei Giovi 35
3488689057
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
::: Pubbliredazionale :::

Seguici su