Skip to main content

Sostieni l'Esame Trinity con Happy English a Brugherio

Categoria: inglese

Anche quest’anno accademico Happy English, la scuola di inglese per bambini, ragazzi e adulti, a Brugherio propone l’esame Trinity. La sessione si terrà domenica 23 aprile 2023 presso la sede di Happy English in via Ghirlanda 5 a Brugherio. Si raccolgono le adesioni da oggi fino e non oltre il 28 febbraio 2023.

esame trinity happy english

L’Esame Trinity è un esame di certificazione in lingua inglese per tutti i livelli per giovanissimi, studenti, universitari, docenti e professionisti ed è un ottimo esame anche per i bambini e i ragazzi della scuola primaria perché non prevede promozioni o bocciature, ma certifica il livello dello studente, non richiede di sapere leggere o scrivere in inglese e aiuta ad acquisire fiducia e motivare l’apprendimento della lingua inglese ed è un primo approccio, semplice e naturale, ad un esame.

Cosa è l'Esame Trinity

esame trinity monza brugherio

Gli esami Trinity sono strutturati per gradi e vanno progressivamente da pre-A1 a C2 del Quadro Comune di Riferimento Europeo (QCER).

TRINITY COLLEGE LONDON è un ente certificatore internazionale attivo dal 1877 e presente in oltre 60 paesi nel mondo, incluso nell'elenco degli Enti certificatori pubblicato dal Ministero Italiano della Pubblica Istruzione.

Gli esami Trinity valutano le abilità di produzione orale e di ascolto attraverso un breve colloquio con un insegnante esterno madrelingua inglese durante il quale allo studente è richiesto di sapere interagire in modo naturale.

L'esame Trinity, che si terrà presso la sede Happy English a Brugherio, è un riconoscimento internazionale che potrai inserire nel tuo Curriculum vitae, utilizzare all'università o semplicemente per certificare la tua conoscenza della lingua inglese.

Aiuta ad acquisire fiducia e motivare l’apprendimento della lingua inglese ed è un primo approccio, semplice e naturale, ad un esame.

Per informazioni e iscrizioni: 
Via Ghirlanda, 5
20861 Brugherio (MB)
Tel: 380.5280502/ 339.3067162

www.happy-english.it
FB  
Happy English
IG 
Happy English

::: Pubbliredazionale :::


Seguici su