Skip to main content

Rendi lo sviluppo del tuo bambino più divertente con Rugbytots

Categoria: Corsi sportivi

Freddo, nebbia e pioggia: la stagione invernale allontana i bambini dal parco-giochi ma è importante che loro possano sfogare le loro energie e sviluppare le loro abilità motorie e competenze sociali in un contesto adatto! Una proposta da valutare è quella offerta dai corsi Rugbytots: lo sport indoor più divertente e completo per i più piccini a partire dai 2 anni!

Le divertenti e strutturate sessioni di gioco accompagnano i bambini in un viaggio di immaginazione sportiva con coach coinvolgenti ed energici che li sostengono ad ogni passo del loro cammino, insegnandogli come prendere e passare la palla, calciare, correre, schivare e giocare come parte di una squadra.

I corsi Rugbytots a Monza, Lissone e Lesmo sono tenuti da Haka Birbe ASD, la realtà che dal 2017 sta crescendo una nuova generazione di sportivi!

Ecco l’elenco delle nuove giornate di prova gratuite: l’open day è l’occasione ideale di provare senza impegno l’attività e ricevere tutte le informazioni, conoscere i coach e sperimentare lo spirito delle nostre squadre!

Per una migliore organizzazione per partecipare agli open day è richiesta la prenotazione tramite apposito link.

MONZA - Mosè Bianchi
Indirizzo: Via Della Minerva, 1, Monza
Data: martedì 16 Gennaio 2024 dalle 17:40 (BAMBINI 4-6 ANNI)
LINK ISCRIZIONE

MONZA - Moving
Data: giovedì 18 Gennaio 2024 dalle 17:20 (BAMBINI 2-3 ANNI)
Data: sabato 27 Gennaio 2024 dalle 16:20 (BAMBINI 4-6 ANNI)
Data: sabato 27 Gennaio 2024 dalle 17:15 (BAMBINI 2-3 ANNI)

LINK ISCRIZIONE

LESMO – Scuola A Moro
Indirizzo: Via Della Minerva, 1, Monza
Data: sabato 20 Gennaio 2024 dalle 10:40 (BAMBINI 2-3 ANNI)
Data: sabato 20 Gennaio 2024 dalle 11:15 (BAMBINI 4-6 ANNI)
LINK ISCRIZIONE

LISSONE - BUONAROTTI
Indirizzo:Via dei Platani 20 – Lissone
Data: mercoledì 17 Gennaio 2024 dalle 17:00 (BAMBINI 2-3 ANNI)
LINK ISCRIZIONE

MONZA – DON MILANI
Data: sabato 20 Gennaio 2024 dalle 9:45 (BAMBINI 5-7 ANNI)
LINK ISCRIZIONE

MONZA – BACHELET
Indirizzo: Via Debussy- Monza
Data: Mercoledì 24 Gennaio 2024 dalle 18:10 (BAMBINI 4-6 ANNI)
LINK ISCRIZIONE

Oltre agli open day è comunque sempre possibile prenotare una lezione di prova gratuita in ogni momento dell’anno tramite il modulo che si trova al link

www.hakabirbeasd.it/prova

 

Cosa aspettarsi...
Preparati a correre attraverso la giungla, guadare attraverso le sabbie mobili o fare uno sprint attraverso la valle Rugbytots evitando tutti i sassi fumosi. Preparati a proteggere il tuo uovo, lanciare un missile o attaccare i pirati e impadronirti della nave, tutto questo, naturalmente, mentre cercherai di evitare le cattivissime linee laterali!

Cos’è Rugbytots?

Rugbytots nasce nel 2006 in Inghilterra per colmare una lacuna nello sviluppo nei bambini da 2 a 6 anni. E’ un programma di motricità infantile con la palla ovale che utilizza le competenze specifiche ed i principi di base del Rugby ma senza alcuna possibilità di contatto. Il programma di gioco - all’insegna del puro divertimento - è stato progettato per sviluppare le qualità fisiche, psicologiche e sociali del bambino, nonché incoraggiare con delicatezza competenze specifiche come la corsa con il pallone, la consapevolezza del proprio corpo, la ricerca dell’equilibrio, la ricerca dello spazio, il gioco di piede, la presa del pallone, il marcare una meta ben costruita e molto altro. Tutte competenze che contribuiscono in maniera fondamentale alla formazione dell’autostima e dell’amore per sé stessi, dote essenziale per sviluppare l’amore per gli altri.

La presenza del genitore aiuta i bimbi già dai 2 anni a vivere in serenità le prime esperienze sportive che lasceranno per sempre un imprinting di benessere, fiducia e positività.

Tutti gli allenatori di Rugbytots sono qualificati e addestrati ad uno standard molto elevato per garantire che i bambini abbiano la più bella esperienza di rugby in un ambiente divertente, sicuro e organizzato.

Le nostre divertenti e strutturate sessioni di gioco accompagnano i bambini in un viaggio di immaginazione sportiva con coach coinvolgenti ed energici che li sostengono ad ogni passo del loro cammino, insegnandogli come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra.



Il nostro motto è semplice: "rendilo più divertente". Lo facciamo offrendo il nostro programma specificamente progettato per ciascun gruppo di età con energia ed entusiasmo. Questo crea un clima in classe assolutamente unico e coinvolgente per genitori e bambini.

CONTATTI
Info: ☎️391 742 5673 📧 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB: Rugbytots Monza
Instagram: rugbytotsmonza
Youtube: Rugbytots Monza

:::  Pubbliredazionale :::


Seguici su