Skip to main content

Spettacolo teatrale: Quell'asino di Bue - Arcore

spettacolo_bambini_arcore_bue
Categoria
Al Teatro
Data
2019-12-14 15:30 - 16:30

Teatro per le Famiglie del Cineteatro NUOVO Arcore è pensato per grandi e piccini, per passare un sabato pomeriggio insieme alla famiglia con divertimento! Quest'anno la rassegna è formata da tre bellissimi spettacoli e si svolgerà da Novembre a Febbraio.

In scena il 14 Dicembre 2019 ore 15:30: Quell'asino di Bue

Il Natale è tempo di regali, per questo sulla scena irrompe un personaggio con un bellissimo regalo: un libro e una canzone. Quando si fa un regalo bisogna anche pensare al modo di presentarlo. In questo caso il pacco è un enorme baule da decorare e infiocil nostro clownesco personaggio ha bisogno di aiuto. Finalmente dopo comiche e rocambolesche acrobazie , riesce con l’ aiuto di un bambino a terminare la sorpresa. Appena in tempo, perchè intanto sulla scena giunge una ragazza che, visto il rega la festa.

Biglietto unico: 8€

Al termine di ogni spettacolo, il cineteatro NUOVO organizza una succulenta merenda per tutti i bambini e i genitori che vorranno partecipare

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:30, il posto è assegnato, è attiva la prevendita, è possibile l'acquisto on-line.
Acquista online il giorno della rappresentazione per ragioni organizzative il posto verrà assegnato automaticamente con la logica del "miglior posto disponibile".


I biglietti son in vendita al botteghino del cineteatro NUOVO (durante le aperture della normale programmazione), oppure on line collegandosi al sito www.cinemanuovoarcore.it (con diritti di prevendita).

Cineteatro NUOVO arcore
via San Gregorio, 25
20862 Arcore (MB)
tel +39 0396013531
www.cinemanuovoarcore.it

 
 

Altre date

  • 2019-12-14 15:30 - 16:30