Skip to main content

Prova gratuita Body Flying Kids a Vedano al Lambro (MB)

Yoga_per_bambini
Categoria
Open Day e inizio corsi
Data
2019-09-26 18:00 - 19:00

La palestra olistica Il Fiore del Risveglio a Vedano al Lambro (MB) presenta nuovi corsi di Yoga bimbi, una proposta che unisce sport, benessere e divertimento per i bambini. 

BODY FLYING KIDS - che cos’è e quali sono i benefici?

Il corso Di Body Flying Kids favorisce la coordinazione e un corretto sviluppo muscolare.

La totale libertà di movimento nello spazio abbinato al gioco, musica e colore, renderà l’allenamento dei bambini più divertente; oltre a favorire la coordinazione e un corretto sviluppo muscolare, indispensabili per la crescita psicomotoria.

Body Flying® Kids nasce dall’intuizione di far conciliare attività fisica e aspetto ludico, entrambi essenziali per i processi evolutivi dell’infanzia poiché stimolano l’interazione fra mente e corpo.

Il programma di allenamento si concentra su esercizi mirati a prevenire o correggere l’assunzione di cattive posture, spesso causate dalla troppa sedentarietà, per favorire l’allungamento e la flessibilità della colonna.

Grazie al’ausilio del Body Flying, inoltre, migliora la propriocezione, ossia la capacità di prendere coscienza del proprio corpo nello spazio, molto utile per stabilire i corretti principi di movimento anche nella quotidianità e per acquisire fiducia in se stessi.

La componente del gioco non ha alcuna valenza agonistica e permette ai piccoli di scaricare le tensioni attraverso un’esperienza piacevole ed entusiasmante!

Chi è l’insegnante?

Andrea D’Alò

Ballerino, insegnante di Danza Classica e Danza Creativa. Istruttore di Acqua Gym, Aerobica e Step per poi proseguire con Zumba Fitness e infine il suo ultimo amore il Body Flying… per saperne di più su Andrea D’Alò clicca qui: http://www.fioredelrisveglio.it/andrea-dalo/

Dove e quando si svolge il corso?

Tutti i giovedì dalle 18.00 alle 19.00
Presso Fiore del Risveglio, via fermi 12 Vedano al Lambro MB

PRIMA LEZIONE SENZA IMPEGNO: giovedì 26 settembre alle 18.00
Info e prenotazioni: 389.5115705 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per informazioni sulla palestra e su tutti gli altri corsi consultare il sito

http://www.fioredelrisveglio.it/ 

 

 
 

Altre date

  • 2019-09-26 18:00 - 19:00