scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Le olimpiadi delle mamma: sfida all'ultimo biberon al Centro Commerciale Auchan Monza

Categoria
Genitori
Data
2019-05-19 10:00 - 18:00

Domenica 19 maggio al Centro Commerciale Auchan Monza, le mamme metteranno alla prova le loro abilità in un nuovo contest fuori dal comune: “Le Olimpiadi delle Mamme”.

Dopo la grande iniziativa “Mamma al Centro” che ha visto Ana Belen Subire diventare la mamma testimonial del Centro, aggiudicandosi un contratto lavorativo di ben 2.000 euro, il Centro Commerciale Auchan Monza continua a pensare alle mamme, lanciando una sfida all'ultimo biberon.

Il contest promosso da A.S.D. Pro Lissone Ginnastica avrà luogo domenica 19 maggio al Centro Commerciale Auchan Monza e prevede cinque divertenti prove a tempo che soltanto le vere mamme potranno affrontare. Una sola però sarà la mamma vincitrice delle Olimpiadi che potrà vincere fino a 250 euro in Gift Card. E nel frattempo anche i più piccoli potranno divertirsi tra animazioni, baby dance e trucca bimbi.

Pensi di essere una vera mamma? Metti alla prova le tue abilità partecipando a “Le Olimpiadi delle Mamme”. Per iscriversi bisognerà recarsi presso la postazione allestita in Galleria, da sabato 11 a venerdì 17 maggio nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21
- sabato e domenica dalle 9 alle 20.
Le prime 100 mamme iscritte riceveranno una Gift Card da 25 euro.

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito http://www.monza.gallerieauchan.it/eventi e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

 

 
 

Altre date

  • 2019-05-19 10:00 - 18:00

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo