Skip to main content

Spettacolo teatrale: Peter Pan - Arcore

peter_pan
Categoria
Al Teatro
Data
2018-11-24 15:30 - 16:30

Teatro per le Famiglie del Cineteatro NUOVO Arcore è pensato per grandi e piccini, per passare un sabato pomeriggio insieme alla famiglia con divertimento.

In scena il il 24 Novembre alle ore 15.30

Peter Pan
Peter Pan si trova ad affrontare una nuova e inedita avventura ambientata nei magnifici scenari dell’Isola che non c’è. Al suo fianco la piccola fatina Trilli, Grande Capo Indiano, le sirene e i bimbi sperduti.
Insieme a loro Peter Pan affronterà il “terribile” Capitano Uncino, suo acerrimo nemico, che vive sulla nave con i suoi sgangherati pirati pasticcioni.
La Compagnia propone una trama mozzafiato che mescola fantasia, azione e avventura, coinvolgendo il pubblico nelle avventure del ragazzo che non vuole crescere mai. Le canzoni cantate dal vivo, le coreografie e le esilaranti avventure dei pirati rendono questo spettacolo unico e imperdibile.

MERENDA
Al termine di ogni spettacolo, il cineteatro NUOVO organizza una succulenta merenda per tutti i bambini e i genitori che vorranno partecipare

Costo Biglietto
Adulti e Bambini € 10,00 € 10,00
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 15:30, il posto è assegnato,

I biglietti son in vendita al botteghino del cineteatro NUOVO (durante le aperture della normale programmazione), oppure on line collegandosi al sito www.cinemanuovoarcore.it (con diritti di prevendita).

cineteatro NUOVO arcore
via San Gregorio, 25
20862 Arcore (MB)
tel +39 0396013531
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cinemanuovoarcore.it

 
 

Altre date

  • 2018-11-24 15:30 - 16:30