Skip to main content

“Giochiamo con la voce” Monza

Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2018-06-09 16:00 - 17:00

L’Associazione musicale Coro Anthem APS, ha dato avvio al progetto “Coro Anthem: sezione voci bianche”: l’iniziativa è stata selezionata e sarà sostenuta dalla Fondazione della comunità di Monza e Brianza che ne ha riconosciuto il valore educativo e musicale.

Domenica 9 settembre, dalle ore 16 alle ore 17 presso la sede del coro Anthem (via Muratori 3 – Monza) si svolgerà un altro laboratorio corale
“Giochiamo con la voce”

I bambini, guidati dai direttori Angela Carta e Paola Versetti, svolgeranno attività didattiche ludico-pratiche, che li avvicineranno al piacere che si prova nel cantare insieme e al senso di condivisione che il canto corale attiva. Al termine verrà offerta una merenda.

La partecipazione al laboratorio è libera e gratuita, tuttavia, poiché i posti sono limitati, si consiglia di effettuare la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
 

Altre date

  • 2018-06-09 16:00 - 17:00