Skip to main content

Caccia all’uovo nel Parco 2024

Caccia all’uovo nel Parco 2024: una caccia al tesoro piena di colori e avventure a Cascina Costa Alta per bambini 4-8 anni

Questa Pasqua ti lancia una sfida: riuscirai a trovare i magici ingredienti nascosti nei prati verdi di Cascina Costa Alta dagli abitanti del Parco di Monza?
Una caccia al tesoro dai mille colori, un’emozionante ricerca di oggetti e meraviglie naturali, essenziali per dare vita a sorprese magiche che faranno germogliare la Primavera a Cascina Costa Alta.

Data e orari
Appuntamento dedicato a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, dove giochi, esplorazioni e laboratori creativi diventano i protagonisti del pomeriggio di:
• sabato 30 marzo 2024, dalle 15:30 alle 17:30.

Luogo dell’evento
L’evento si terrà presso Cascina Costa Alta, situata in via Costa Alta, Biassono (MB). Un luogo immerso nel verde, dove bambini e bambine possono giocare liberamente e in tutta sicurezza. Ritrovo sotto al portico di Cascina Costa Alta. In caso di maltempo le attività verranno riadattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.

Iscrizioni e informazioni
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi. Trovate tutte le informazioni utili sul nostro sito web www.cascinacostaalta.it. Affrettatevi, i posti sono limitati! Ecco il link diretto per effettuare l’iscrizione online:
Sabato 30 marzo 4/8 anni 15:30/17:30.

Le attività sono riservate a bambini e bambine che attualmente frequentano: dal secondo anno della Scuola dell’Infanzia.
Durante l’evento di Pasqua le attività sono condotte dagli educatori professionali META e non è prevista la presenza dei genitori. I genitori possono stare nei dintorni, nei prati della Cascina.

Quota
Quota 21 € a bambino/a (comprende eco-gadget finale)

Per iscrizioni e informazioni visita la pagina dedicata su cascinacostaalta.it

Un'avventura da non perdere
Vi aspettiamo per aiutare i piccoli animali e le creature fatate del Parco a rinvigorire e abbellire il bosco e la Cascina dopo la forte tempesta estiva che ha lasciato dietro di sé un paesaggio in disordine. Gli abitanti del Parco vi invitano a dare nuova vita agli oggetti e ai materiali raccolti, per trasformarli in una celebrazione primaverile della flora e della fauna. Al termine del pomeriggio ricco di giochi, esplorazioni e laboratori creativi di sostenibilità ambientale vi aspetta un eco-gadget in regalo.

Vi aspettiamo!
Non vediamo l'ora di festeggiare con voi Caccia all’uovo nel Parco 2024 per vivere una fantastica esperienza di divertimento e creatività. Sarà un'occasione per i vostri figli e figlie di divertirsi, imparare e fare nuove amicizie.

CacciaAllUovoNelParco2024 META volantino

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 30-03-2024 15:30
Termine evento 30-03-2024 17:30