Skip to main content

Villaggio Turistico Costa Verde Natura: vivi un'esperienza indimenticabile a contatto con la Natura sul Lago d'Iseo

Categoria: Family Hotels

Villaggio Turistico Costa Verde Natura a Clusane sul Lago d'Iseo è una vera e propria oasi di relax sulla sponda sudorientale del lago d’Iseo. Un luogo che offre un turismo tranquillo e discreto, dove la pace e il rispetto per la natura sono fondamentali.

  

Costa Verde Natura  non è un villaggio ma un’oasi di relax, dove godere di quiete, tranquillità e di un habitat modificato il meno possibile, gli animali che hanno popolato questo luogo da tempo immemorabile si sentono ancora qui come a casa!

Gli alloggi all'interno del Villaggio Turistico sono stati costruiti rispettando l’armonia della natura circostante, con il minimo impatto ambientale e anche visivo.
Il residence si trova in un ambiente ancora inviolato, sulla sponda bresciana del lago d'Iseo. Una bolla di natura selvaggia ad un soffio dall'oasi protetta delle antiche Torbiere del Sebino, dagli eleganti e pregiati vigneti della Franciacorta, dall'isola lacustre più grande d'Europa Monte Isola,  con i suoi borghi di pescatori, dalla cittadina medioevale di Iseo.



Il Villaggio Turistico Costa Verde Natura è luogo perfetto per organizzare weekend e vacanze con i bambini. 
I vostri figli potranno scorrazzare liberi in mezzo a una natura ancora selvaggia, sguazzare in piscina, inventarsi giochi all’aperto o approfittare del parco giochi. Grandi e piccini possono passeggiare insieme nel parco del Villaggio e ammirare fauna e flora altrove scomparse, inoltre potrete  approfittare delle biciclette a disposizione degli ospiti per una pedalata esplorativo o spingersi nel lago con i  kayak

Mentre i bambini si divertiranno in sicurezza nel villaggio i genitori potranno semplicemente oziare e rilassarsi nei nostri coloratissimi appartamenti, ampi, funzionali e accoglienti. La categoria Premium, in particolare, consente di portare in vacanza anche i nonni, che avranno un loro alloggio indipendente ma comunicante… Insomma, tutti insieme appassionatamente!

villaggio costa verde natura iseo cartina

Villaggio Turistico Costa Verde Natura è non solo una vacanza ma un'esperienza indimenticabile a contatto con la Natura !

 Per info e prenotazioni

Via Risorgimento 174
Clusane d'Iseo (BRESCIA) Italia
Phone: +39 030 989408
Mobile: +39 320 0825981
Lun-Ven 9:00-12:30 / 15:00-19:00
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.costaverdenatura.com

 

 


Seguici su

Articoli correlati

  • Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

    Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei: un paradiso per le famiglie

    Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei ****S è situato nel cuore delle Dolomiti, in Val Gardena, nel meraviglioso centro di Ortisei. Una meta destinata esclusivamente alle famiglie con bambini, è il luogo ideale per divertirsi in famiglia e vivere esperienze uniche che restano impresse nel cuore di grandi e piccini.