scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Carnevale a Dubai con un viaggio di gruppo per famiglie!

dubai_viaggio_bambini

Quando si diventa genitori lo stile di viaggio spesso cambia, quello che prima si dava per scontato o superfluo diventa ora importante e fondamentale: alberghi in target per le famiglie, itinerari studiati in base alle esigenze dei bambini, momenti di gioco e di condivisione. Forti di queste necessita nasce il tour operator  per famiglie Tribe Trip!

La forza di questo progetto è quella di creare una comunità di genitori e bimbi viaggiatori per organizzare viaggi di gruppo sia in Italia che all’estero! 

La prossima vacanza di gruppo a calendario è per un divertente Carnevale a Dubai perchè andare in questa meta esotica è come entrare in un mega luna park.

Dal gigantesco Dubai Mall dove non si può perdere una visita all'acquario per conoscere King Croc, il coccodrillo più lungo del mondo oppure concedersi una discesa sugli sci...ma al coperto.
Per poi salire sul grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa e infine rinfrescarsi con un bel bagno sulla splendida spiaggia di Jumeirah Beach.

E non vi abbiamo parlato dei parchi acquatici come Aquaventure all'Atlantis, uno dei più belli del mondo, oppure dei parchi a tema come Dubai Parks & Resort dove si trova anche il mitico Legoland oppure l'IMG Worlds of Adventure, dove incontrare tutti i supereroi della Marvel: insomma, a Dubai i bambini di certo non corrono il rischio di annoiarsi!

Ma Tribe Trip vi vuole far conoscere anche la parte più tradizionale e naturalistica di Dubai: attraverseremo il Creek a bordo di un'abra, una tipica imbarcazione che trasporta i locali da una sponda all'altra del Dubai Creek e visiteremo il Souk e il cuore più antico di Dubai.
Ed infine l'escursione a cui teniamo di più: il Safari nel deserto con cena sotto le stelle...un'esperienza semplicemente indimenticabile.

Ecco il programma per questi fantastici 6 giorni!

1 Giorno: ​Partenza con volo aereo dall'Italia e arrivo a Dubai in serata

I voli aerei non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Ci potete contattare per richiederci una quotazione oppure è possibile prenotare i voli in completa autonomia. Al momento le tariffe migliori sono disponibili con Turkish Airline con scalo a Istanbul e con Emirates per i voli diretti.

2 Giorno: Visita di Old Dubai e del Creek (colazione e cena inclusi, pranzo libero)

3 Giorno: ​Relax al Mare e Desert Safari (colazione e cena tipica inclusi, pranzo libero)

4° Giorno: Dubai Mall e salita sul Burj Khalifa (colazione e cena inclusi, pranzo libero)

5° Giorno: Mattinata in spiaggia e pranzo a Madinat Jumeirah. Burj Al Arab, Palm Jumeirah, Atlantis, Dubai Marina (colazione inclusa, pranzo e cena liberi)

6° Giorno Volo di rientro in Italia
Con la navetta dell'hotel raggiungeremo l'aeroporto internazionale di Dubai per rientrare a casa portandoci nel cuore una bellissima esperienza e tanti nuovi amici!

Consigliamo il viaggio a partire dai 3 anni perchè i bambini più piccoli non possono partecipare al Desert Safari

Soggiorno presso il Family hotel 3* (ma con servizi da 4*) a Bur Dubai, di recente costruzione, vicinissimo a tutto e con fermata della metro a 5 minuti a piedi

I prezzi sono a partire da 1200€ per 1 Adulto ed 1 Bambino.

Per avere maggiori dettagli e informazioni sull'itinerario e sulla tariffa per la tua famiglia mandate una email a 

:::Pubbliredazionale:::

 

Tags: viaggi di gruppo per bambini, dubai

monzaperibambini

Vuoi ricevere altre notizie come questa? Iscriviti alla newsletter!

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo