Skip to main content

Settembre a Ischia con i bambini: Scegli l'offerta giusta per te!

Categoria: Family Hotels
family_spa_hotel_le canne_Ischia

Il Family Spa Hotel Le Canne di Ischia è un vero e proprio eden per le famiglie che desiderano visitare Ischia, anche con bambini piccoli. Qui ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza balneare rilassante con il plus delle terme, un vero e proprio toccasana per grandi e piccini. Tante le offerte per settembre dedicate alla famiglie!

L’hotel si trova in una zona tranquilla dell'isola ed è dotato di tutti i comfort che le famiglie possono desiderare, piscina compresa. 

Come dice il nome stesso, il Family Spa Hotel ha a cuore il benessere delle famiglie con bambini e offre quindi tanti servizi studiati per rendere la vacanza a Ischia unica.  L'hotel si trova nella zona di Forio nelle vicinanze del grande Parco termale dei Giardini Poseidon, un vero e proprio paradiso con piscine naturali calde a diverse temperature e dal grande potere curativo. Il tutto immerso in un parco favoloso. 


L'albergo dispone di camere Family e camere comunicanti per le famiglie. 

Per viaggiare leggeri e non doversi portare da casa tutto il necessario, ci sono a disposizione degli ospiti passeggini, culle per i più piccoli, scalda biberon, vaschette per il bagnetto e tante altre comodità, da richiedersi al momento della prenotazione. 

A disposizione dell'hotel c'è anche una piccola farmacia pediatrica. In caso di necessità si può sempre contare sull'assistenza del pediatra di fiducia dell’albergo

Per quanto riguarda la ristorazione, il ristorante dell'hotel propone il meglio della tradizione culinaria partenopea e della cucina ischitana. Le mamme possono stare tranquille perché lo chef ogni giorno prepara menù sani e gustosi per i piccoli ospiti nel ristorante attrezzato con seggioloni e baby-posaterie.
E anche per i bambini più grandi c’è un menù appositamente studiato per farli mangiare in modo sano e divertente.

A disposizione delle mamme una biberoneria aperta 24 ore su 24 attrezzata una piccola cucina, forno a microonde, scaldabiberon e frigorifero.

Per il divertimento dei più piccoli l'hotel mette a disposizione, durante tutto il periodo di apertura, il Mini e Junior Club gratuiti, con la presenza di animatrici esperite, per bambini a partire dai 4 anni. Da giugno a settembre è disponibile con orario continuato dalle 9.30 alle 22.30 mentre negli altri mesi di bassa stagione dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Dal 1 giugno al 15 settembre i bambini possono consumare i pasti in compagnia degli animatori e per qualche ora l'animazione si sposta nella spiaggia convenzionata con l'Hotel, per intrattenere i piccoli ospiti anche al mare. 

Per i bambini al di sotto dei 4 anni c'è un'area dedicata (baby club) ma è richiesta la presenza di un genitore o di un adulto.

Su richiesta e a pagamento è disponibile un servizio baby-sitter per le ore serali e notturne anche per bambini piccolissimi. 

Il Family Spa Hotel Le Canne di Ischia dispone di una piscina circondata dal verde e di un piccolo percorso benessere: piscina coperta, vasca idromassaggio dove abbandonarsi al piacere e ai benefici del massaggio acquatico e sauna finlandese per purificare l'organismo e la pelle. I genitori possono approfittarne e rilassarsi mentre i bambini si divertono al mini-club.

Per chi preferisce il mare, poco distante dall'Hotel si trova la spiaggia della Chiaia, con il Lido convenzionato Nonna Carmela. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia fine attrezzata con un fondale basso molto adatto ai bambini. Il servizio navetta gratuito dell'hotel accompagna le famiglie dalle 9 del mattino alle 13 e dalle 15 alle 18 tutti i giorni.

 

Cure termali e benessere con i bambini

Le acque termali di Ischia sgorgano dalle sorgenti vulcaniche ipertermali e sono ricche di sali minerali, per questo particolarmente adatte a prevenire e curare le malattie dell'apparato respiratorio dei bambini.

È stato ampiamente dimostrato che un ciclo di cure inalatorie riduce sensibilmente l'uso degli antibiotici e il numero delle infezioni delle basse e delle alte vie respiratorie.

Il Family Spa Hotel Le Canne è ideale per ospitare tutte le famiglie che desiderano sottoporre i propri figli ad un ciclo di cure termali (aerosol e inalazioni) ad Ischia.

Grazie a un accordo con un hotel vicino convenzionato ASL, e situato a meno di un chilometro di distanza, tutti coloro che desiderano sottoporsi a un ciclo di cure termali (questo vale anche per gli adulti che desiderano fare aerosol terapia e fangoterapia) vengono accompagnati con il servizio navetta gratuito dell'albergo. 

Dietro ricetta del proprio medico/pediatra si ha diritto a un ciclo completo di aerosol e inalazioni gratis (con il solo pagamento del ticket direttamente alle Terme).

Sul sito potete trovare offerte per fine Agosto, Settembre ed Ottobre

FINE AGOSTO: VACANZA CONVENIENTE!
da domenica 25 agosto  a domenica 1 settembre

A ISCHIA CON MAMMA...O PAPÀ! A PARTIRE DA € 50
da domenica 1 settembre a sabato 2 novembre

SETTEMBRE A TUTTO SOLE
da domenica 1 settembre a domenica 8 settembre

SETTEMBRE: L'ESTATE CONTINUA!
da domenica 8 settembre a domenica 15 settembre

INIZIO OTTOBRE A ISCHIA: VACANZE TUTTO INCLUSO!
da domenica 29 settembre a domenica 6 ottobre

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Family Spa Hotel Le Canne
Forio d'Ischia
tel.+39 081 987510
tel.+39 081 987501
www.albergolecanne.it

::: Pubbliredazionale:::

 


Seguici su

Articoli correlati

  • Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel

    Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei: un paradiso per le famiglie

    Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei ****S è situato nel cuore delle Dolomiti, in Val Gardena, nel meraviglioso centro di Ortisei. Una meta destinata esclusivamente alle famiglie con bambini, è il luogo ideale per divertirsi in famiglia e vivere esperienze uniche che restano impresse nel cuore di grandi e piccini.