scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Spazio Gioco " La bottega dei Piccini" a Lissone

Lo spazio gioco la bottega dei piccini di Dimanda nasce con l'idea di creare uno spazio dedicato alle mamme e ai loro bambini dove poter condividere insieme del tempo giocando e sperimentando.

spazio gioco dimanda lissone 2
Le attività proposte e la struttura degli incontri permettono ai bambini di fare sempre nuove esperienze motorie e sensoriali, importanti per il loro sviluppo.
Tutto ciò si svolge all'interno di un gruppo, in cui i bambini possono relazionarsi per le prime volte con i loro pari e sperimentare la condivisione e comunicazione.
Gli incontri hanno la durata di un'ora e mezza e la loro struttura prevede un tempo iniziale di gioco libero, al fine di far ambientare gradualmente il bambino alla stanza e al gruppo, per poi passare alla fase di attività a tema tramite la lettura di un libro che accompagna i bambini al nuovo materiale proposto.

Gli obiettivi principali dello spazio gioco sono quindi quelli di proporre sempre esperienze nuove e stimolanti per il bambino e il suo sviluppo, permettere di relazionarsi e crescere all'interno del rapporto con i compagni e soprattutto avere la possibilità per la mamma e il bambino di spendere del tempo di qualità insieme, condividendo un'esperienza dedicata a loro!

spazio gioco dimanda lissone

Dimanda offre una prova gratuita da prenotare:

- lunedì 13 gennaio  e lunedì 20 gennaio dalle 10.00 alle 11.30 per i bambini dai 12 ai 36 mesi

- venerdì 17 dalle 10.00 alle 11.30 per i bimbi dai 5 ai 12 mesi.

spazio gioco dimanda lissone 3Sede Dimanda
Via Carlo Porta 33
20851 Lissone (MB)

Per info e prenotazioni:

Telefono 349- 5065944 (anche whatsapp)
Sito http://www.dimanda.it/

::: Pubbliredazionale:::

Tags: spaziogioco,, lissone,

monzaperibambini

Vuoi ricevere altre notizie come questa? Iscriviti alla newsletter!

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo