Skip to main content

Open Day presso Centro per l’Infanzia del Baby Club Il Parco a Biassono

spazio_gioco_bambini_biassono

Il nuovo Centro per l’Infanzia Baby Club il Parco inizierà le proprie attività a partire dal 11 settembre 2017, presso il Parco Village di via dei Tigli 7/9 a Biassono.

Esso si propone di dare un servizio di qualità alle famiglie dei bambini dai 12 ai 36 mesi che non frequentano l’asilo nido. Il sostegno ai bambini e alle loro famiglie, il rispetto e l’ascolto delle esigenze di ognuno sono il punto focale di tutte le proposte educative.


Il centro avrà un numero limitato di posti, con un ottimale rapporto tra bimbi e operatori per garantire un ottimo servizio; attento ad ogni tipo di bisogno del bambino.
La nuova ed accogliente struttura del Baby Club, oltre all’organizzazione delle attività in gruppi ristretti e soprattutto alla divisione dei bambini per fasce d’età (piccoli 12-24 mesi e grandi 24-36 mesi) permette di creare un ambiente accogliente e consono per ogni bambino.


Il fine è consentire un passaggio sereno dall’ambiente famigliare a quello prescolare, dove i bambini saranno liberi di compiere esperienze stimolanti per il loro sviluppo psico-fisico e di fare le prime socializzazioni in un ambiente protetto. Verranno rispettati i tempi di ognuno e le inclinazioni naturali dei singoli per promuovere una crescita serena e felice del bambino.
Sono previste diverse modalità di frequenza, pensate per venire incontro ai bisogni delle famiglie. Due, tre o cinque mattine a settimana, dalle 8 alle 12, per PERIODI di 4 settimane, con prelazione sui rinnovi entro la penultima settimana.
I Genitori potranno richiedere un supporto alle nostre educatrici, preparate e professionali, che li accompagni in questa nuova esperienza insieme ai loro bambini.

OPEN DAY Martedì 19 - Giovedì 21 Settembre - Venerdì 22 Settembre - Sabato 23 Settembre dalle 8.45 alle 12.00

Per tutte le informazioni visitate il nostro sito www.babyclubilparco.it, cell. 393.9016107 oppure scrivete alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su