Skip to main content

La Tana di Micio - un nido "a misura di bambino" a Monza

Categoria: Asili nido
asilo_nido_tana

L'Asilo Nido la Tana di Micio ha riaperto un luogo tanto caro a molti monzesi, l’Asilo Nido in via Edison 17, che oggi torna ad essere un magico punto di riferimento per i più piccoli!

L’asilo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.30, undici mesi all’anno da settembre a luglio con centro estivo nella prima parte di agosto anche per bambini non iscritti al nido.

I PUNTI DI FORZA
La cucina interna, curata nei minimi dettagli, frutta, verdura e cibi sono sempre freschi preparati quotidianamente in base all’ età dei piccoli ospiti, con particolare attenzione ai lattanti in fase di svezzamento, momento questo molto delicato.
Il giardino privato dove i bambini possono giocare in sicurezza tutti i giorni dell’anno non solo nella bella stagione.
Orari flessibili e personalizzabili, per facilitare le famiglie nella gestione della quotidianità, full time, part-time mattina o pomeriggio, frequenza di 3 mattine o ingressi giornalieri.

SICUREZZA FAMIGLIA TRANQUILLITA’ ESPLORAZIONE è ciò che si respira alla Tana di Micio, dove le educatrici qualificate e attente propongono le attività ai bambini in base alle esigenze individuali e ai personali tempi di sviluppo, dove gli ambienti sono pensati per i bambini e adeguati alle situazioni in continuo divenire.


“La Tana di Micio” è a misura di bambino, utilizza pannolini ecocompatibili, prodotti naturali e certificati per il cambio e la detersione.

In quest’ottica di cura a 360° La Tana di Micio si ispira al Metodo Montessori e al Metodo Munari mettendo in pratica il motto “AIUTAMI A FARE DA SOLO!” e crede nell’outdoor education organizzando passeggiate in quartiere per poter esplorare il mondo attorno a noi e piccole gite al parchetto dove gioire delle tante cose che la natura offre per crescere ed imparare.


PER INFO
Elisa 347.9800970
Visitate la nostra pagina facebook La Tana di Micio Asilo Nido
via T. A. Edison 17
20900 Monza

 

::: Publiredazionale:::

 

 

 

 

 

 

 


Seguici su