Skip to main content

Ultima puntata di teatro nel lettone: Tutti insieme al colibrì

Siamo arrivati all'ultima puntata della nostra avventura insieme all'attrice Lavinia Costantino per la stagione di Teatro nel Lettone, ci saluteremo Venerdì 14 Maggio alle ore 20:45 con la storia "Tutti insieme al colibrì"

Teatro nel lettone: Tutti insieme al colibrì

Teatro nel lettone è una rassegna di narrazioni animate per bambini e famiglie da seguire tutti abbracciati nel lettone: infila il pigiamino, accendi Zoom e partecipa al racconto trasformandoti nei personaggi e interpretando ambienti e azioni di scena.

Venerdì 14 Maggio 2021 h. 20:45 appuntamento con la storia "Tutti insieme al colibrì"

Questa storia ci farà scoprire che nessuno è mai troppo piccolo per dare un grande contributo, ascolterai una storia che ti porterà in Africa, a salvare la savana minacciata da un terribile incendio. Ma non temere: anche se sei piccolino, puoi certamente fare la tua parte!

Per partecipare alla storia come un vero attore ti occorrerà:

- creare una maschera o un travestimento scegliendo tra: leone/leonessa, elefanti, colibrì , zebra, scimmia, giraffa

- ripassare benissimo i versi degli animali: ci serve la voce di tutti!

- procurarti della carta crespa gialla, arancione o rossa

- far partecipare i grandi insieme a te!

L'iniziativa è a cura di Monzaperibambini e Lavinia Costantino

Costo 10€ a connessione

Clicca qui per partecipare alla serata!

Ovviamente questo non è un addio ma un arrivederci alla prossima stagione autunnale di Teatro nel Lettone!


Seguici su

Articoli correlati

  • Shooting Festa della Mamma: scatta il tuo ritratto di famiglia con noi!

    Vieni a scattare il tuo regalo per la festa della Mamma con noi: per te, la tua famiglia, i tuoi bambini, per chi ami. Domenica 5 Maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 presso Studio Fotografico MonikaPic in via Pavone 5 a Monza

  • “Tutti per un libro, un libro per tutti!” il progetto che renderà più inclusive le biblioteche di Monza

    Parte il progetto “Tutti per un libro, un libro per tutti!”, con cui il Comune di Monza intende promuovere nella Biblioteca San Gerardo, e nelle altre 5 presenti in città,iniziative orientate all’inclusione e alla diffusione di una cultura dell’accessibilità. Monzaperibambini è Media Partner di questo bellissimo progetto per cui vi terremo costantemente aggiornati sulle iniziative in programma!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...