Skip to main content

Il Natale cambia musica grazie alle iniziative del Centro Commerciale Auchan Monza

natale_musica_auchan

Il Centro Commerciale Auchan Monza è lieto di offrire ai suoi affezionati visitatori in Piazza Eventi un Natale all’insegna della cultura, ricco di appuntamenti ad ingresso libero. Tra musica, spettacoli, teatro e tradizione, Auchan Monza promette un Natale nuovo e inaspettato.

 

Il tutto avrà inizio venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 15:30 alle 19:30, con uno spettacolo incredibile diviso in 3 atti, scritto, diretto e interpretato da Roberto Brivio, attore, cantante, cabarettista e chansonnier italiano, esponente dello storico gruppo I Gufi di cara memoria. Brivo per lo spettacolo al Centro Auchan Monza ha stilato una scaletta scegliendo tra alcuni degli argomenti tratti dai suoi più famosi spettacoli: narrerà aneddoti indossando gli abiti di Babbo Natale, esporrà proverbi sul Natale, racconterà storie vere come quella sulla nascita dei ravioli, sull’Albero di Natale, su San Nicola e Santa Lucia, descriverà le leggende su Babbo Natale e sul Presente, esporrà poesie natalizie, canzoncine dialettali cantate dalle nostre nonne, usanze natalizie e piatti tradizionali. Non mancheranno i canti sotto l’Albero, le foto con i bambini e filmati per tutti.

Ad accompagnare Brivio in queste giornate di spettacolo ci sarà un cast composto da famosi professionisti come Grazia Maria Raimondi partner fissa nel teatro e nella vita di Brivio nei panni della nonna, la sorella Maria annunciatrice della Rai tv che assumerà le veci della narratrice, Federika Brivio, attrice provetta, scrittrice e danzatrice di tip tap che vestirà i panni di un folletto, Roberto Raffaele De Marchi attore cabarettista e pittore che interpreterà il giullare, Andrea Magro nelle vesti di un mangiafuoco di tutto rispetto e Roberto Brivio, direttore, attore e cantante dello spettacolo che si esibirà nella parte di Babbo Natale. A rendere lo spettacolo completo e perfetto ci penseranno le musiche di Sergio Ferrari, che con il suo mitico Accordèon accompagnerà le canzoni, gli strambotti, le nenie, le pive e le canzoni popolari.

Le sorprese non finiscono qui, perché Auchan Monza ha pensato ad altre due giornate cariche di Natale! Domenica 15 dicembre, dalle 15, infatti avrà luogo il Concerto di Natale del Maestro Brioschi. Il gruppo di formazione jazzista incanterà tutti con un repertorio composto da brani famosi internazionali, eseguirà richieste di brani natalizi e suonerà anche brani di origine brasiliana.

Per concludere il 22 dicembre alle 16:30 un coro Gospel regalerà a tutti i visitatori del Centro Commerciale Auchan Monza un’atmosfera natalizia senza eguali.

Auchan Monza si mostra molto di più di un Centro Commerciale, anche a Natale: con i suoi particolari eventi per grandi e piccoli, Auchan riuscirà a far vivere alle famiglie di Monza un’atmosfera natalizia di incanto e magia, regalando ancora una volta fantastiche opportunità per stare insieme, durante la festa più bella dell’anno.

::: Pubbliredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Un marzo ricco di eventi al Rondò dei Pini

    Pasqua piena di sorprese: il divertimento per i più piccoli è al Rondò!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...

  • Le Immagini della Fantasia

    Alla Villa Reale di Monza ritorna la Mostra "Le Immagini della Fantasia"

    Dal 24 febbraio al 1° aprile 2024 ritorna a Monza la mostra "Le Immagini della Fantasia" della Fondazione Sàrmede: la 41ma edizione della rassegna internazionale di illustrazione per l'infanzia, organizzata dal Sistema Bibliotecario Urbano di Monza, è ospitata presso l'Orangerie della Villa Reale. Anche per questa edizione Monzaperibambini è onorata di essere al fianco del Sistema Bibliotecario Urbano di Monza per la divulgazione e la promozione delle iniziative per i bambini!