Skip to main content

Un’estate indimenticabile tra saldi ed eventi imperdibili al Centro Auchan Monza

saldi_auchan_monza

Da sabato 6 luglio l’estate diventerà ancora più bella al Centro Commerciale Auchan Monza, grazie all’arrivo dei tanto attesi saldi estivi con le sue imperdibili occasioni: dal costume da bagno col pattern floreale all’ultimo gioco della Playstation 4, dal nuovissimo super tecnologico smartphone ai scintillanti sandali gioielli per le tue passeggiate estive.

Ma la bella stagione porterà con sé al Centro Auchan Monza anche meravigliosi eventi e particolari iniziative.

 

Quattro gli appuntamenti settimanali che si susseguiranno nei mesi più caldi: presso la Food Court tutti i mercoledì fino al 28 agosto i pomeriggi dei clienti diventeranno danzanti con un’eccellente orchestra dal vivo, grazie all’evento Balla con noi.

Tutti i giovedì sera fino al 25 luglio avrà luogo Shall we dance? dove alcuni ballerini professionisti porteranno nella Food Court balli provenienti da tutto il mondo, come salsa, bachata, tango, valzer e tanti altri.

Tutti i venerdì sera fino al 9 agosto e il 6 settembre, presso la Food Court, i clienti potranno prendere parte alle meravigliose Serate Musicali, rendendo la loro estate ancora più piacevole sulle note del celebre Maestro Paolo Brioschi.

E fino al 3 agosto, tutti i sabati presso il Piazzale Porta Monza, grazie al Cinema sotto le stelle, i visitatori del Centro potranno trascorrere delle piacevolissime serate in compagnia di famosi film come Cars 3, Coco, La bella e la bestia, Avengers Infinity War e Bumble Bee.

Auchan Monza ancora una volta si è dimostrato molto di più di un Centro Commerciale: i suoi particolari eventi e le tante occasioni da non perdere infatti trasformeranno l’estate di famiglie e gruppi di amici in fantastiche opportunità per stare insieme, durante la stagione più bella dell’anno.

::: Pubbliredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Un marzo ricco di eventi al Rondò dei Pini

    Pasqua piena di sorprese: il divertimento per i più piccoli è al Rondò!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...

  • Le Immagini della Fantasia

    Alla Villa Reale di Monza ritorna la Mostra "Le Immagini della Fantasia"

    Dal 24 febbraio al 1° aprile 2024 ritorna a Monza la mostra "Le Immagini della Fantasia" della Fondazione Sàrmede: la 41ma edizione della rassegna internazionale di illustrazione per l'infanzia, organizzata dal Sistema Bibliotecario Urbano di Monza, è ospitata presso l'Orangerie della Villa Reale. Anche per questa edizione Monzaperibambini è onorata di essere al fianco del Sistema Bibliotecario Urbano di Monza per la divulgazione e la promozione delle iniziative per i bambini!