Skip to main content

Le olimpiadi delle mamme: sfida all'ultimo biberon al Centro Commerciale Auchan Monza

Olimpiadi_mamme_centro_commerciale_Auchan

Domenica 19 maggio al Centro Commerciale Auchan Monza, le mamme metteranno alla prova le loro abilità in un nuovo contest fuori dal comune: “Le Olimpiadi delle Mamme”.

Dopo la grande iniziativa “Mamma al Centro” che ha visto Ana Belen Subire diventare la mamma testimonial del Centro, aggiudicandosi un contratto lavorativo di ben 2.000 euro, il Centro Commerciale Auchan Monza continua a pensare alle mamme, lanciando una sfida all'ultimo biberon.

Il contest promosso da A.S.D. Pro Lissone Ginnastica avrà luogo domenica 19 maggio al Centro Commerciale Auchan Monza e prevede cinque divertenti prove a tempo che soltanto le vere mamme potranno affrontare. Una sola però sarà la mamma vincitrice delle Olimpiadi che potrà vincere fino a 250 euro in Gift Card. E nel frattempo anche i più piccoli potranno divertirsi tra animazioni, baby dance e trucca bimbi.

Pensi di essere una vera mamma? Metti alla prova le tue abilità partecipando a “Le Olimpiadi delle Mamme”. Per iscriversi bisognerà recarsi presso la postazione allestita in Galleria, da sabato 11 a venerdì 17 maggio nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21
- sabato e domenica dalle 9 alle 20.
Le prime 100 mamme iscritte riceveranno una Gift Card da 25 euro.

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito http://www.monza.gallerieauchan.it/eventi e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmonza

::: Pubbliredazionale :::


Seguici su

Articoli correlati

  • Shooting Festa della Mamma: scatta il tuo ritratto di famiglia con noi!

    Vieni a scattare il tuo regalo per la festa della Mamma con noi: per te, la tua famiglia, i tuoi bambini, per chi ami. Domenica 5 Maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 presso Studio Fotografico MonikaPic in via Pavone 5 a Monza

  • “Tutti per un libro, un libro per tutti!” il progetto che renderà più inclusive le biblioteche di Monza

    Parte il progetto “Tutti per un libro, un libro per tutti!”, con cui il Comune di Monza intende promuovere nella Biblioteca San Gerardo, e nelle altre 5 presenti in città,iniziative orientate all’inclusione e alla diffusione di una cultura dell’accessibilità. Monzaperibambini è Media Partner di questo bellissimo progetto per cui vi terremo costantemente aggiornati sulle iniziative in programma!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...