Skip to main content

Open Night 12 Dicembre con H-International School Monza

open_night_hinternational_school

Dopo il successo dei primi due open day e l'inaugurazione di settembre alla presenza delle autorità' del comune di Monza, la nuova scuola con la sede in via Confalonieri 18 apre ancora le porte a tutti gli interessati a scoprire Il progetto educativo di H-IS Monza che è caratterizzato da un approccio innovativo, bilingue, che rivoluziona il modo di insegnare e apprendere, basando l'apprendimento sullo sviluppo delle competenze trasversali e l'utilizzo di nuovi strumenti formativi (digitale).

Per l'occasione organizza un 

OPEN NIGHT :  mercoledì, 12 DICEMBRE alle 17.00

Spettacolo per i bimbi, aperitivo e presentazione

I modelli formativi proposti:

Asilo Nido (6 mesi - 3 anni) e la Scuola Materna (3-6 anni) H-IS Mandorla

in collaborazione con Reggio Children ( Il nostro e' il primo nido-scuola di tutta Monza e Brianza ad applicare il Reggio Approach) www.h-ismandorla.it

Scuola Primaria di primo grado (6-11 anni)

Percorso IB-PYP

Scuola secondaria di primo grado (11-16 anni) dal 2020

Percorso IB -MYP

www.h-is.com

Sappiamo che ogni studente è unico e tutti hanno un talento da scoprire e coltivare.

Prepariamo gli studenti per un futuro che ancora non possiamo immaginare, puntando sulla loro umanità, investendo sul loro talento e mettendoli in grado di inventare e creare.

 
H-INTERNATIONAL SCHOOL MONZA VI ASPETTIA PER IL LORO OPEN NIGHT
 
::: Pubbliredazionale :::

Seguici su

Articoli correlati

  • Un marzo ricco di eventi al Rondò dei Pini

    Pasqua piena di sorprese: il divertimento per i più piccoli è al Rondò!

  • Bando Provinciale per acquisto di ausili e strumenti tecnologici favore di bambini e ragazzi con DSA e disabilità

    Dal 16 gennaio 2024 è possibile presentare domanda per il nuovo bando provinciale che prevede interventi a favore di persone con disabilità e con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) per residenti sul territorio della Brianza per l’acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

  • Undicesima Edizione di Piccino Picciò la rassegna di Teatro per i più piccoli a Vimercate

    PICCINO PICCIÒ è una delle rarissime proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, giunta ormai alla sua undicesima edizione.
    Dal 1996 delleAli produce teatro per piccolissimi, una delle pochissime compagnie di produzione a livello nazionale per bambini e bambine dai 6 mesi ai 3 anni, i cui spettacoli hanno partecipato a rassegne e festival nazionali di teatro ragazzi.

  • Incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici

    Un progetto unico su territorio nazionale, lanciato a Monza, dove due realtà associative come Salvagente APS e Croce Rossa Italiana uniranno le proprie forze, i propri istruttori, le proprie competenze, conoscenze ed esperienze, per dare vita a un calendario di incontri formativi gratuiti sulla prevenzione dagli incidenti pediatrici.

  • Teatro+Tempo Famiglia sta per ri-cominciare al Teatro Binario 7!

    Torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli e molto apprezzata anche dai più grandi. Un tempo di condivisione tra genitori e figli che permette il confronto tra differenti generazioni: quante volte vediamo uscire dal teatro i bambini/e che ancora chiacchierano dell’accaduto: “Ma c’era veramente il fantasma? Ma questa storia è vera? Ma come faceva a trasformarsi così?”...

  • Le Immagini della Fantasia

    Alla Villa Reale di Monza ritorna la Mostra "Le Immagini della Fantasia"

    Dal 24 febbraio al 1° aprile 2024 ritorna a Monza la mostra "Le Immagini della Fantasia" della Fondazione Sàrmede: la 41ma edizione della rassegna internazionale di illustrazione per l'infanzia, organizzata dal Sistema Bibliotecario Urbano di Monza, è ospitata presso l'Orangerie della Villa Reale. Anche per questa edizione Monzaperibambini è onorata di essere al fianco del Sistema Bibliotecario Urbano di Monza per la divulgazione e la promozione delle iniziative per i bambini!