Skip to main content

Personalizza tutto ed etichetta con Stikets!

Categoria: Shopping
etichette_scuola_stikets

Appuntamento costante di ogni genitori ad inizio anno scolastico è quello di dover etichettare tutto e mettere il nome al materiale scolastico per renderlo facilmente riconoscibile alle maestre e ai bambini.

In aiuto di tutte noi, da alcuni anni sul mercato, è presente il sito Stikets, un portale ben organizzato dove potrete trovare soluzioni molto divertenti e pratiche per mettere il nome alle cose della vostra famiglia, Stikets nasce dall’idea di una madre che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".

Sul sito troverete tantissime tipologie di etichette, tutte interamente personalizzabili

Etichette adesive per la scuola: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti da non perdere

Le etichette adesive per gli oggetti sono realizzate a prova di lavastoviglie, sterilizzatore, frigorifero, microonde e raggi UV. Sono perfette per mettere il nome a ciucci, bottiglie, matite, colori, giocattoli, occhiali, e quant’altro ... Anche le etichette per scarpe sono molto resistenti, puoi mettere le scarpe in lavatrice senza paura che l'etichetta si stacchi.

Una personalizzazione davvero utile ed intelligente se i tuoi bambini soffrono di allergie è quella di personalizzare le etichette per avvisare gli insegnanti. Al momento della personalizzazione delle etichette troverai icone specifiche per bambini con allergie a uova, latte o noci e molto altro.

 Etichette Termoadesive Stikets per vestiti
Il processo di acquisto è molto semplice e intuitivo. Puoi personalizzare le le etichette con l'aiuto dei tuoi figli. Oltre al nome puoi anche scegliere il carattere, un colore e un'icona. Così, crei un'etichetta unica e inconfondibile per i tuoi piccoli, che la riconosceranno a colpo d’occhio. 
Le etichette Stikets sono termoadesive sono super resistenti, si stirano in meno di 10 secondi e si fondono con il capo in modo che il rilievo dell'etichetta non si veda. In questo modo, resistono facilmente alla lavatrice e all'asciugatrice, oltre ad essere molto comodi e impercettibili al tatto o al contatto con la pelle dei bambini.

Per la sicurezza dei bambini in situazione di rischio Stikets ha creato i SticketBraccialetti: sul sito puoi anche personalizzare un braccialetto con un nome e un telefono in pochi clic. Sono un perfetto complemento per andare in gita, in spiaggia, a fare shopping al centro commerciale o in qualsiasi posto con molte persone in modo più sicuro.
Dai spazio alla tua fantasia entra su Stikets.it

I prezzi di tutti i prodotti offerti sono davvero molto competitivi e seguendo la newsletter e la pagina Facebook troverete spesso promozioni vantaggiose da strutturare nei periodi caldi dell'anno (back to schook, summer camp ecc..). Inoltre per risparmiare ulteriormente è possibile ordinare i Packs che permettono di risparmiare più del 40% rispetto all’acquisto degli stessi prodotti comprati separatamente.

Il pack base, ad esempio, comprende 166 etichette così composto
- 72 (48 + 24 gratis) etichette termoadesive piccole per vestiti
- 84 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 4 grandi)
- 8 etichette per scarpe (4x2)
- 2 Targhette Identificative per bagagl)
Il tutto a soli 22.95 euro con spedizione gratuita!

Per maggiori dettagli e per scegliere le tue etichette vai su https://www.stikets.it

Dai spazio alla tua fantasia entra su Stikets.it

::: Publiredazionale:::


Seguici su

Articoli correlati

  • Promozione eslcusiva per i lettori sui Buono Regalo di Milanoguida

    Il Buono Regalo di Milanoguida è una una carta prepagata che permette accesso per un anno intero a tutte le visite guidate alle mostre di Milano, ai musei, agli itinerari cittadini, ai fuori porta, ai viaggi culturali e alle visite guidate per bambini presenti sul sito di Milanoguida, fino ad esaurimento del credito.

  • Lezione di Make up in Palette monza

    Lezione di Make up in Palette con Valestylelife a Monza

    Vi avevamo già parlato delle potenzialità dell'armocromia e dall'analisi della figura grazie alla bellissima collaborazione instaurata con Valentina, Valestylelife, la Consulente d’Immagine, che si occupa di aiutare le persone (le donne soprattutto) a vedersi belle, a sentirsi meglio con quello che indossano e ad acquisire sicurezza e consapevolezza negli acquisti.  Oggi scopriamo un nuovo servizio proposto "Lezione di Make up in Palette".

  • Promo Newsletter per la Guida Trekking per famiglie in Lombardia

    Grazie alla collaborazione con l'editore Vividolomiti e con l'autrice Daniela di Due Per Tre Fa Cinque - Montagna Camper Avventura per tutti i lettori iscritti alla Newsletter sconto di 5€ sulla guida di montagna della Lombardia per piccoli trekker! Una guida perfetta per vivere la montagna con i vostri bambini!
     
  • Passaporto di Montagna

    Idea Regalo: Il Passaporto di Montagna per Bambini

    Il Passaporto di Montagna Rifugi Amici dei Bambini di Duepertrefacinque.it è un progetto nato dall’esperienza di due genitori accompagnatori CAI di Alpinismo Giovanile dedicato a tutti i bambini e le bambine che amano la montagna.

  • mondo_api

    Il mondo delle Api arriva direttamente a casa vostra

    Il 20 Maggio si è celebrata la Giornata Mondiale delle Api in questo giorno siamo soliti proporvi l'evento "Il magico mondo delle api" proposto dai nostri amici dell'Apicoltura Dell'Orto Giacomo nella loro cascina a Besana in Brianza, purtroppo la situazione attuale non ha reso possibile l'organizzazione di questa bella giornata di festa.

  • Babywearing_Monza

    Babywearing a Monza con Mum On The Go

    Mum On The Go nasce da un idea di Alessandra Caliolo quando si avvicina al Babywearing. Babywearing, "familiarmente"... il "portare", è quella serie di tecniche che, grazie a supporti in stoffa o specifici, permette ai genitori di portare con sé i bambini senza l'ausilio di passeggini e carrozzine.