Skip to main content

Etichette Stikets ideali per la scuola, lo sport ed il tempo libero!

Categoria: Shopping
Etichette_Stiktes_bambini

Sia alle attività di doposcuola che a scuole o all'asilo insistono sempre sull'importanza di contrassegnare e identificare i vestiti e gli oggetti dei bambini in modo che tutto ritorni a casa. Tutto deve essere personalizzato con etichette ben visibili e riconoscibili!

In aiuto di tutte noi, da alcuni anni sul mercato,  è presente il sito Stikets,  un portale creato da una mamma che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".

Su Stikets troverai una soluzione divertente, pratica e affidabile per mettere il nome a tutto. 

Sul sito troverete tantissime tipologie di etichette, tutte interamente personalizzabili

Etichette per vestiti: Ordinare e personalizzare le etichette termoadesive per i vestiti è molto facile. Puoi inserire il nome del bambino, scegliere un carattere, un colore e un'icona, ideale per i bambini che non sanno ancora leggere. Sono disponibili tantissime nuove icone così come combinazioni di colori e fantasie. 
Le etichette termoadesive Stikets per vestiti sono permanenti. Si stirano in 10 secondi. Senza cucire e senza colla, una volta stirate si integrano nel tessuto, solamente con il calore del ferro da stiro. In questo modo resistono senza problemi alla lavatrice e all'asciugatrice. Se si cerca una soluzione non permanente per contrassegnare i vestiti o semplicemente non si ha voglia di stirare, da adesso ci sono anche le etichette adesive per tessuto. Basta semplicemente incollarle sull'etichetta di fabbricazione dell'indumento e resiste a diversi lavaggi. 

Etichette adesive per la scuola: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti da non perdere

Etichette per scarpe: dalla simpatica forma a piedino, si collocano al loro interno, sono impermeabili e resistenti al sudore e allo sfregamento.

Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta
Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...
Braccialetti identificativi per bambini: pensati per la sicurezza dei bambini e la tranquillità dei genitori; i bambini si possono muovere con più libertà e così sviluppare la loro autonomia con però il loro nome e telefono dei genitori sempre con sé.

E poi ancora molti altri prodotti pensati per rendere facile la vita in famiglia: gli adesivi murali che permettono di ridecorare le camerette in un momento; le lavagne adesive per promemoria di famiglia e per stimolare la creatività dei bambini; i metri per bambini; i foto pannelli per avere dei quadretti a casa delle nostre foto; i foto adesivi murali, quest’ultimi di un materiale tessile che permette di attaccarli e staccarli molte volte, decorando così la nostra vita con le immagini che più ci piacciono. Sono appena usciti anche gli adesivi “bimbo a bordo” per personalizzare la macchina in modo originale. 


I prezzi di tutti i prodotti offerti sono davvero molto competitivi e seguendo la newsletter e la pagina Facebook troverete spesso promozioni vantaggiose da strutturare nei periodi caldi dell'anno (back to schook, summer camp ecc..). Inoltre per risparmiare ulteriormente è possibile ordinare i Packs che permettono di risparmiare più del 40% rispetto all’acquisto degli stessi prodotti comprati separatamente.
Il pack base, ad esempio, comprende 140 etichette (48 etichette piccole per vestiti, 82 etichette adesive per oggetti, 8 etichette per scarpe e 2 per bagagli) a soli 22.95 euro. E per ogni pack in più 7 euro di sconto.

 
Ulteriore vantaggio è la spedizione gratis a partire dai 10€ con una consegna che si aggira in circa 3-5 gg lavorativi. 

E per minimizzare l'impatto sull'ambiente, l'azienda ha rinnovato la confezione riducendo del 97% l'uso di plastica. 

Per maggiori dettagli e per scegliere le tue etichette vai su https://www.stikets.it


Seguici su

Articoli correlati

  • Promozione eslcusiva per i lettori sui Buono Regalo di Milanoguida

    Il Buono Regalo di Milanoguida è una una carta prepagata che permette accesso per un anno intero a tutte le visite guidate alle mostre di Milano, ai musei, agli itinerari cittadini, ai fuori porta, ai viaggi culturali e alle visite guidate per bambini presenti sul sito di Milanoguida, fino ad esaurimento del credito.

  • Lezione di Make up in Palette monza

    Lezione di Make up in Palette con Valestylelife a Monza

    Vi avevamo già parlato delle potenzialità dell'armocromia e dall'analisi della figura grazie alla bellissima collaborazione instaurata con Valentina, Valestylelife, la Consulente d’Immagine, che si occupa di aiutare le persone (le donne soprattutto) a vedersi belle, a sentirsi meglio con quello che indossano e ad acquisire sicurezza e consapevolezza negli acquisti.  Oggi scopriamo un nuovo servizio proposto "Lezione di Make up in Palette".

  • Promo Newsletter per la Guida Trekking per famiglie in Lombardia

    Grazie alla collaborazione con l'editore Vividolomiti e con l'autrice Daniela di Due Per Tre Fa Cinque - Montagna Camper Avventura per tutti i lettori iscritti alla Newsletter sconto di 5€ sulla guida di montagna della Lombardia per piccoli trekker! Una guida perfetta per vivere la montagna con i vostri bambini!
     
  • Passaporto di Montagna

    Idea Regalo: Il Passaporto di Montagna per Bambini

    Il Passaporto di Montagna Rifugi Amici dei Bambini di Duepertrefacinque.it è un progetto nato dall’esperienza di due genitori accompagnatori CAI di Alpinismo Giovanile dedicato a tutti i bambini e le bambine che amano la montagna.

  • mondo_api

    Il mondo delle Api arriva direttamente a casa vostra

    Il 20 Maggio si è celebrata la Giornata Mondiale delle Api in questo giorno siamo soliti proporvi l'evento "Il magico mondo delle api" proposto dai nostri amici dell'Apicoltura Dell'Orto Giacomo nella loro cascina a Besana in Brianza, purtroppo la situazione attuale non ha reso possibile l'organizzazione di questa bella giornata di festa.

  • Babywearing_Monza

    Babywearing a Monza con Mum On The Go

    Mum On The Go nasce da un idea di Alessandra Caliolo quando si avvicina al Babywearing. Babywearing, "familiarmente"... il "portare", è quella serie di tecniche che, grazie a supporti in stoffa o specifici, permette ai genitori di portare con sé i bambini senza l'ausilio di passeggini e carrozzine.