Skip to main content

Per l'estate scegli i freschi e comodi capi firmati I Versiliani

Categoria: Shopping
versiliani_abbigliamento

Da un luogo magico ed affascinante come la Versilia e dalla voglia di due mamme Milanesi di rimettersi in gioco dopo la maternità, nasce il progetto “I Versiliani” un marchio di abbigliamento per bambini che si vuole distingue per eleganza e comodità!

I colori della sabbia, del mare e del cielo, ma anche degli alberi della Versilia hanno ispirato la nuova collezione Primavera/Estate 2017, troverete leggerissime T-shirt in jersey con dettagli colorati, perfetto abbinamento per pantaloni e gonne, la camicia boy - realizzata in vari tessuti tra cui lino/cotone color cielo o seersucker rigato ciliegia - quella girl - perfetta in Liberty dai toni pastello, l’abitino semplice e pratico adorabile nel plumetis color lavanda, lo scamiciato perfetto in oxford rosa per giocare alle festine pomeridiane in giardino.

I Versiliani sono vestiti pensati per bambini che amano essere liberi di esprimersi e di giocare in ogni momento della giornata, ma anche per la gioia delle mamme che trovano in ogni capo il giusto mix tra eleganza e comodità. Un mondo da indossare e scoprire, di giorno e di notte. Prodotti realizzati con tessuti di grande qualità, ricercati nelle fantasie e nelle composizioni ma contenuti nei prezzi.
Classici e divertenti, comodi come una tuta ma curati come appena usciti da una sartoria.

I Versiliani vestono i bambini da 0 a 12 anni offrendo pigiami lunghi e corti contraddistinti da taschine o bordature, camicie da notte, pantaloni dal gusto più classico con risvolto o dalla connotazione più sportiva, bermuda, gonne pantalone, gonne, vestiti e per l'estate bellissimi costumi da bagno.



Per i costumi da bagno troviamo due modelli da bambina – Maria con volant in diversi tessuti o in sangallo bianco e Matilda caratterizzato da un elegante bordo in pizzo – e uno da bambino, con i classici contrasti di colore in vita e sul taschino posteriore, realizzati - per scelta - senza coulisse o retina, per rendere onore alla filosofia che da sempre contraddistingue la collezione: nessuna costrizione per i bambini che devono essere liberi, autonomi e a proprio agio in ogni situazione!



I Versiliani amano il web e inventano una nuova idea di customizzazione “2.0” sviluppando un e-commerce davvero particolare: non prodotti da acquistare ma da creare. In 4 click i tuoi Versiliani sono pronti per essere ordinati:


scegli il modello, clicca il tessuto che preferisci, seleziona la taglia, metti nel carrello.  In massimo due settimane i Versiliani vengono consegnati a casa tua, in tutta Italia.

Per sfogliare il catalogo I Versiliani consultate il moderno e fruibile sito web www.iversiliani.it  e per restare connessi al brand seguitelo su Facebook www.facebook.com/iversiliani o su Instagram www.instagram.com/iversiliani/

 “Perché i propri figli siano ben vestiti e in ordine basta un po’ di buongusto, tanta allegria e la capacità di abbinare capi sdrammatizzando o enfatizzando ciò che indossano. Per essere anche comodi però, ci vogliono i Versiliani!”


Seguici su

Articoli correlati

  • Promozione eslcusiva per i lettori sui Buono Regalo di Milanoguida

    Il Buono Regalo di Milanoguida è una una carta prepagata che permette accesso per un anno intero a tutte le visite guidate alle mostre di Milano, ai musei, agli itinerari cittadini, ai fuori porta, ai viaggi culturali e alle visite guidate per bambini presenti sul sito di Milanoguida, fino ad esaurimento del credito.

  • Lezione di Make up in Palette monza

    Lezione di Make up in Palette con Valestylelife a Monza

    Vi avevamo già parlato delle potenzialità dell'armocromia e dall'analisi della figura grazie alla bellissima collaborazione instaurata con Valentina, Valestylelife, la Consulente d’Immagine, che si occupa di aiutare le persone (le donne soprattutto) a vedersi belle, a sentirsi meglio con quello che indossano e ad acquisire sicurezza e consapevolezza negli acquisti.  Oggi scopriamo un nuovo servizio proposto "Lezione di Make up in Palette".

  • Promo Newsletter per la Guida Trekking per famiglie in Lombardia

    Grazie alla collaborazione con l'editore Vividolomiti e con l'autrice Daniela di Due Per Tre Fa Cinque - Montagna Camper Avventura per tutti i lettori iscritti alla Newsletter sconto di 5€ sulla guida di montagna della Lombardia per piccoli trekker! Una guida perfetta per vivere la montagna con i vostri bambini!
     
  • Passaporto di Montagna

    Idea Regalo: Il Passaporto di Montagna per Bambini

    Il Passaporto di Montagna Rifugi Amici dei Bambini di Duepertrefacinque.it è un progetto nato dall’esperienza di due genitori accompagnatori CAI di Alpinismo Giovanile dedicato a tutti i bambini e le bambine che amano la montagna.

  • mondo_api

    Il mondo delle Api arriva direttamente a casa vostra

    Il 20 Maggio si è celebrata la Giornata Mondiale delle Api in questo giorno siamo soliti proporvi l'evento "Il magico mondo delle api" proposto dai nostri amici dell'Apicoltura Dell'Orto Giacomo nella loro cascina a Besana in Brianza, purtroppo la situazione attuale non ha reso possibile l'organizzazione di questa bella giornata di festa.

  • Babywearing_Monza

    Babywearing a Monza con Mum On The Go

    Mum On The Go nasce da un idea di Alessandra Caliolo quando si avvicina al Babywearing. Babywearing, "familiarmente"... il "portare", è quella serie di tecniche che, grazie a supporti in stoffa o specifici, permette ai genitori di portare con sé i bambini senza l'ausilio di passeggini e carrozzine.