iscriviti alla newsletter

I consigli di Zio Andrea

Andrea Calatroni, architetto e giornalista, autore di articoli e saggi sull’arredamento e l’illuminazione per riviste di settore a livello internazionale, con la sua rubrica fornirà, a genitori e bambini, idee sul design e la giusta luce per le camerette. In più verranno segnalate le nuove uscite editoriali per tutti i piccoli lettori. Sono in corso di pubblicazione due suoi libretti per bambini, due fiabe moderne che insegnano a rispettare gli animali e la prevenzione dentale.

 

La fabbrica del mio peluche

Mostri, animali fantastici, persone e orsacchiotti, quanto di più bello, mostruoso e amorevole esce dalla matita colorata dei nostri bambini ora potrà essere realizzato! Il sito Budsies si impegna a realizzare il vostro amichetto di carta in tutti i tessuti e colori del mondo, con tutti occhi o zampe disegnate, niente verrà dimenticato.

Leggi tutto

scatole bambini

Organizzare dopo il Natale!!!

Anche per quest’anno Natale è archiviato, sono arrivati nuovi giocattoli e vestiti, bambole e robot, tutte nuove entrate che devono essere organizzate, stivate e aggiunte a quelli già presenti. Per fortuna esistono scatole, contenitori e cassette adatte allo scopo, ne esistono per tutte le tasche, di ogni dimensione e colore.

Leggi tutto

Seggioloni regolabili: design e sicurezza

Il seggiolone regolabile è entrato da qualche tempo nel mondo dei complementi indispensabili non solo per la nutrizione dei bambini, li accompagna dal primo anno fino alla maggiore età. Prima era un oggetto ingombrante, in plastica e difficilmente riusabile, se non dai fratellini o dai cuginetti, per prima Stokke e poi Pali hanno brevettato sistemi di seduta regolabili e adattabili alla crescita del nostro piccolo.

Leggi tutto

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo