iscriviti alla newsletter

Treno e bici in un unico biglietto con Train&Bike di Ferrovie Nord!

gite_biciclietta_treno_bambini

Treno e bici in un unico biglietto è il nuovo progetto per il turismo sostenibile di Trenord con l'offerta speciale treno+noleggio bici per trascorrere una giornata all'aria aperta e scoprire le bellezze del territorio Lombardo.

 

Per l'estate 2017, da sabato 10 giugno a domenica 1° ottobre, Trenord propone offerte a prezzi vantaggiosi per il divertimento e lo sport di grandi e piccini. I biglietti speciali comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia e il noleggio di bici in Valtellina e Valmalenco - a Tirano e Sondrio nei week end di giugno e di settembre e ogni giorno nei mesi di luglio e agosto - e a Iseo (offerta valida ogni giorno) con l'aggiunta di sconti su strutture ricettive e punti di ristoro.

La novità rientra nell'ambito dei prodotti Discovery Train, alla scoperta delle attrazioni e delle bellezze della Lombardia rispettando l'ambiente. Con un viaggio andata e ritorno in treno da Milano a Sondrio, per esempio, ogni persona che lascia in garage l'auto risparmia l'emissione di 13 Kg di CO2.

I biglietti «Train&Bike Tirano», «Train&Bike Sondrio» e «Train&Bike Iseo» saranno acquistabili online, su e-Store, tramite l'App Trenord, disponibile gratuitamente per iOs e Android, nelle biglietterie e presso i My Link Point.

Ecco le soluzioni proposte

«Train&Bike Tirano»
L'offerta comprende il noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell'arrivo e ritirata al Rent a Bike, in Piazza delle Stazioni) oltre al viaggio di andata in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Tirano e ritorno da Tirano o Sondrio. Sono inclusi casco e sconti presso strutture ricettive e punti di ristoro.

Tre i biglietti speciali: Tirano Adulti a soli 28 euro; Tirano Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti a soli 16 euro; Tirano Family a soli 56 euro per due adulti e due ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

«Train&Bike Sondrio»
I biglietti comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia fino alle stazioni di Sondrio o Tirano, il noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell'arrivo al Consorzio Sondrio e Valmalenco e ritirata presso la stessa sede in via Tonale, 13), comprensivo di casco, navetta andata e ritorno tra la stazione di Sondrio e Chiesa Valmalenco e sconti presso la funivia di Chiesa in Valmalenco e su strutture ricettive e punti di ristoro.

Tre i biglietti speciali: Sondrio Adulti a soli 28 euro; Sondrio Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni a soli 16 euro; Sondrio Family a soli 56 euro per due adulti e ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

«Train&Bike Iseo»
Grazie a un accordo con Iseo Bike, Trenord propone inoltre biglietti speciali comprensivi di viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia fino a Iseo, noleggio di bici (che dovrà essere prenotata telefonicamente almeno 24h prima dell'arrivo e ritirata all'IseoBike in via per Rovato, 26), casco e cartina, sconti sui battelli Navigazione Lago Iseo e escursioni giornaliere durante il Festival Franciacorta.

Tre i biglietti speciali: Iseo Adulti a soli 21 euro; Iseo Ragazzi per ragazzi dai 4 ai 14 anni non compiuti a soli 14 euro; Iseo Family a soli 51 euro per due adulti e ragazzi di età compresa tre i 4 e i 14 anni non compiuti e legati da rapporti di parentela.

Tutte le informazioni su www.trenord.it

Tags: treno,, speciale estate,, trenonord,

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo