scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Al teatro di Nova sono i bambini che raccontano storie

spettacolo_famiglie_novamilanese

Domenica 17 febbraio al Teatro di Nova Milanese la stagione dedicata alle famiglie con bambini dai 3 anni in su si conclude con un appuntamento molto particolare: uno spettacolo nato dai racconti dei bambini.

Per realizzarlo, gli autori dello spettacolo Marco Ferro e Valeria Sacco si sono seduti accanto ai bambini come se fossero loro gli antenati. Da loro si sono fatti raccontare, attraverso gesti, suoni, materie e colori, come sono andate davvero le cose all’inizio di tutti i tempi.

Da tutte le tracce di questi istanti è nata una piccola galleria d'arte fatta di opere che raccontano l'origine dell'universo. In mezzo a questa personalissima collezione di “piccoli bang” prende vita Little Bang. Un’ipotesi immaginaria e teatrale di come tutto ogni volta abbia inizio e fine. Una silenziosa esplosione che accade di continuo. Nelle galassie come nella mente e nella vita degli esseri umani.



Un percorso legato al tema delle origini dell’universo, con la volontà di spalancare le porte all’immaginazione e fare insieme ai bambini un’importante riflessione sui limiti della conoscenza umana. Perché qualsiasi forma di conoscenza si sviluppa anche grazie al potere dell’immaginazione.

Quando: domenica 17 febbraio ore 16.00
Adatto a tutte le età
Durata spettacolo: 1 ora
Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Contatti
Teatro Comunale
via Giovanni Giussani 9 / piazza Gio.I.A., Nova Milanese
039 2027002 | | www.teatrobinarionova.com

::: Pubbliredazionale :::

Tags: nova milanese,, teatro,, idee weekend,, spettacoli per bambini,, spettacoli teatrali, teatro binario nova

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo