iscriviti alla newsletter

Alla scoperta dei segreti dell'Orto

mago_ort

L’ultimo appuntamento della stagione dedicata alle famiglie al Teatro Binario 7, domenica 18 marzo, è con IL MAGO DI ORT, un laboratorio orto-artistico a cura dell’associazione Vango anch’io: vanghino, signori, vanghino!

Andremo alla scoperta dei segreti dell'orto. Magie, trucchi e pozioni magiche: cosa tirerà fuori dal cappello il nostro mago?
Il laboratorio si apre con la presentazione del mago di Ort che racconta alcune delle sue magie più sensazionali e tutte le stranezze che si trovano nel suo regno. Dal seme più grande a quello più piccolo, dalla pianta che paralizza la lingua ad altre incredibili orto-magie.
È un mago un po' pasticcione che fa magie del cavolo e invita tutti i bambini a superare delle prove per poter imparare i trucchi delle sue orto-magie. Indovinelli, incantesimi e pozioni magiche trasformeranno qualcuno in una zucchina?


Staremo a vedere e comunque tranquilli, bambini, durante questa mirabolante avventura avrete dalla vostra parte due compagni di viaggio che vi aiuteranno nell'impresa, lo Spaventapasseri e l'Uomo di latta.
Vi aspettiamo per un viaggio magico nel mondo degli ortaggi e delle piante biodiverse, lontane e vicine. Faremo insieme degli esperimenti da apprendisti stregoni e scopriremo cose davvero incredibili!

Quando: domenica 18 marzo
Età consigliata: dai 4 anni
Orario: 14.30
Durata laboratorio: 1 ora 30 minuti
Biglietti: € 15

Contattaci
Teatro Binario 7
via Filippo Turati 8, Monza
039 2027002 | | teatro.binario7.org

Tags: binario 7,, idee weekend,, cosa fare nel weekend,, laboratorio orto-artistico

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
Privacy e Termini di Utilizzo