Skip to main content

iPiccoli Artisti di Monza Educazione Artistica | Feste di Compleanno | Parco di Monza

A Monza sta avendo successo l'atelier di pittura aperto a tutti, dai 18 mesi alla terza età! Il programma è il tradizionale insegnamento di disegno e delle tecniche pittoriche in un ambiente davvero suggestivo come il parco di Monza. Oltre alle lezioni ed ai corsi, specialmente per i bambini Jovana organizza dei mini campus ogni sabato, art campus estivi e come potete leggere qui in dettaglio vi spieghiamo come funzionano le... Feste di Compleanno con realizzazione di un quadro collettivo

Le feste sono impostate, durante tutta la durata, solo per i bambini e pensate a partire dal terzo fino al diciassettesimo compleanno.

La maestra Jovana Tomanovic, 37 anni, artista ed educatrice con l'attestato HACCP, ha un esperienza di oltre 10 anni nel settore. Lei organizzerà e penserà assolutamente a tutto in modo da liberarvi da ogni obbligo riguardo la festa, che sarà divertente ed a tema personalizzato per ogni festeggiato. Potete rilassarvi e godervi le 3 ore libere, mentre riceverete tante belle foto in tempo reale. I bambini festeggiano il compleanno dipingendo, giocando e stando all'area aperta con i propri coetanei, portandosi a casa un quadro gigante per la camerretta! Senza i genitori saranno più concentrati sul gioco e sulla pittura, si confrontano tra di loro e invece che chiedere consigli ai genitori li chiedono alla maestra, che saprà indirizzarli al meglio per ottenere un bel risultato.

E se vi dispiacerà non esserci e se vorrete divertirvi anche voi come bambini, le lezioni di pittura per adulti, come speciali pomeriggio per le amiche nella veranda dell'atelier con torta e caffè o feste per voi si organizzano a richiesta. Tornando alle feste dei bambini, altre info, seguono sotto le foto d'esempio.

 

Arrivati nel atelier i bambini avranno la festa che seguirà le loro volontà ed energie. iPiccoli Artisti sono aperti tutto l'anno perciò il programma è personalizzato in base al tempo, all'età e al numero dei partecipanti.

Non è una ludoteca, è un piccolo atelier di pittura dove i bambini dipingeranno come attività più attesa e coinvolgente!

Avranno ovviamente, una torta e la tavola fantastica con tutto e più per i festeggiamenti, giochi di società o di gruppo, avranno la musica per ballare e soffiare le candeline, avranno tutta la libertà del parco per correre e giocare, mentre dentro l'atelier e nella veranda avranno lo spazio per dipingere, riposarsi, mangiare e scartare i regali, per fare le foto e per godersi la giornata in un ambiente diverso dalle altre sale giochi.
Nel parco sono possibili varie attività: dalla passeggiata con il lancio in volo degli aquiloni, dal parco giochi ai gonfiabili su richiesta, come il giro in mountain bike nei percorsi sterrati o speciale roller party. Inoltre si può aggiungere il giro sul pony essendo l'atelier nel centro ippico, sempre il tutto come attività secondaria dopo aver realizzato il quadro collettivo a tema scelto dal festeggiato!

Orario
E' possibile prenotare la vostra festa in qualsiasi giorno e orario che preferite dal lunedì alla domenica in base alle disponibilità! Si può entrare in macchina nel parco solo nei giorno lavorativi. Durante i feriali il recupero dei bambini è alla porta di Vedano o su accordi nelle diverse entrate al parco con il trenino, se attivo, che passerà a prendere il festeggiato ed i suoi amici. I bimbi saranno sempre accompagnati da Jovana fino all'atelier e in caso di necessità con aggiunta a scelta sua di uno o più animatori.

Costo
Il costo totale della festa lo potete trovare nel pdf scaricabile dal link in fondo al testo, oppure a richiesta via whatsapp allo 3662412210 o via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il prezzo indicato è unico e comprende il quadro su carta 140 x 100 cm ed il materiale necessario per dipingerlo. Comprende 3 ore di animazione, torta, cake pops o muffin, succhi di frutta e acqua, salatini, snack vari e caramelle, frutta e scartamento dei regali e foto via whatsapp. Durante l'orario del pranzo o post scuola, possiamo aggiungere i panini al prosciutto, mini burger o tramezzini al tonno a supplemento. Oltre ai 12 bimbi compresi nel prezzo, ogni bambino aggiuntivo è 20 euro a supplemento. Tutto quello che desiderate portare voi personalmente dal cibo alle decorazioni particolari va bene, il prezzo non cambia.

Costi extra non obbligatori:
Il giro pony da 30 minuti a supplemento, a richiesta disponibilità.
Il quadro su tela, come anche il secondo quadro su carta nel caso di due festeggiati nella stessa festa.
Il trenino del parco, che aspetterà all'ingresso del parco e vi porterà all'atelier, sempre accompagnati e seguiti da Jovana.
Foto in alta risoluzione per la stampa.

 

per informazioni e prenotazioni:

iPiccoli Artisti di Monza

Jovana Tomanovic
Artista ed educatrice

cellulare / whatsapp: 366 24 12 210

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

instagram: https://www.instagram.com/ipiccoliartisti/

facebook: https://www.facebook.com/ipiccoliartistidimonza.jovana

info sull'atelier : https://ita.calameo.com/read/00568046819d2d1a46373

::: Pubbliredazionale :::


Seguici su

Articoli correlati

  • Il FantaGiardino - spazio eventi - a Lissone: la location ideale per la tua festa

    Il FantaGiardino a Lissone, con il suo splendido giardino di 500 mq ed il portico coperto, è la location perfetta per le feste private di grandi e piccini: Compleanni, Battesimi, Comunioni, Cresime e qualsiasi altro evento tu voglia organizzare.

  • Feste di compleanno tra bolle e magia

    Feste divertenti tra bolle e magia con Fabix & Marix

    Devi organizzare una festa? Che sia per un compleanno, per un battesimo o per un evento speciale l'energia e la bravura di Fabix e Marix, ovvero Fabio e Marilena, saranno in grado di incantare tutti i vostri ospiti con spettacoli di magia e bolle di saponeFabix vi aspetta con le sue abilità di mago mentre Marix con le sue mille bolle di sapone!

  • Location feste Compleanno Monza

    Location per feste di Compleanno a Monza: Spazio Supernova!

    Spazio Supernova a Monza è un luogo di cultura, di incontro, di eventi e di workshop, ma anche una location perfetta per organizzare la festa di compleanno del tuo bambino!Uno spazio di 250 mq, capace di accogliere circa 60 persone da personalizzare a tuo piacimento!

  • Feste di compleanno scuola di cucina

    Feste di compleanno con laboratori di cucina presso Ti va di Cucinare a Varedo

    Ti va di Cucinare a Varedo è una scuola di cucina/pasticceria/panetteria (dotata di impianto di aria condizionata) che organizza tantissime feste di compleanno con laboratori per bambini. Si tratta di un format molto originale e ben collaudato che prevede un laboratorio (a scelta tra cucina-pasticceria-panetteria) arricchito da tanti giochi e premi per tutti, tra cui quello della Ruota Colorata, della Scatola Magica e della mitica Cassaforte Segreta ...al termine il rito immancabile della torta personalizzata per il festeggiato.

  • feste_compleanno_casa

    Idee e giochi per festeggiare il compleanno a casa

    In questo periodo molti bambini festeggeranno il loro compleanno a casa ed allora abbiamo pensato di darvi delle idee per rendere ugualmente speciale questo giorno così importante per tutti i bambini!

  • festa_compleanno_da_scienziati

    Vivi il tuo compleanno da scienziato!

    Recentemente ho dovuto scegliere, come ogni anno, una animazione per la festa di compleanno di mio figlio e, dopo cacce al tesoro, bolle di sapone, spettacoli di magia, mi sono chiesta se esistesse un modo divertente ed educativo per festeggiare che rispondesse alle curiosità del mio ometto e dei suoi amichetti che sono particolarmente svegli e curiosi ed ormai hanno quasi tutti 9 anni.