Skip to main content

Proposta weekend per famiglie sul lago di Garda all'Altomincio Family Park e a Gardaland!

weekend_famiglia_mincio_gardaland

Con questo nuovo anno Monzaperibambini da il via ad una entusiasmante collaborazione con una nota agenzia di viaggi specializzata in viaggi per famiglie. Partiamo subito con una bellissima proposta weekend sul lago di Garda alla scoperta della ciclabile del Mincio ed una divertente giornata a Gardaland dal 31 Maggio al 02 Giugno 2019 insieme ad altre famiglie!!!

Base perfetta per questa vacanza è il rodato Altomincio Family Park sul Lago di Garda! Il family park si trova a pochi chilometri dal Lago di Garda, immerso nella suggestiva cornice del fiume Mincio che esploreremo con una divertente uscita in bicicletta tutti insieme, percorrendo la ciclabile del Mincio, una ciclovia semplice e particolarmente adatta alle famiglie. In questo fantastico family park i bambini potranno giocare spensierati ed i genitori si rilasseranno a bordo piscina!

Questa bellissima pista ciclabile vi porterà alla scoperta di due perle medievali: Borghetto e Valeggio sul Mincio, per poi raggiungere il meraviglioso Parco di Sigurtà e rientrare quindi all' Altomincio Family Park. Il  weekend per famiglie sul Lago di Garda si concluderà con una giornata a Gardaland per divertirsi tutti insieme!

Sarà un weekend all'insegna della condivisione e dell'amicizia, due valori fondamentali sia per i grandi che per i piccoli!

Ma vediamo nel dettaglio l'itinerario:

Venerdì 31 maggio (aperitivo e cena inclusi)

Arrivo con mezzi propri presso l' Altomincio Family Park.
Check-in a partire dalle ore 15.00 e sistemazione nelle simpatiche case mobili.
Il primo appuntamento con le altre famiglie è previsto alle ore 17.00 per un aperitivo di benvenuto, sia per grandi che per bambini...Prestare attenzione a non confondere bicchiere di Spritz con bicchiere di succo ACE!
Cena di gruppo e a seguire tutti a divertirsi con l'animazione e l' intrattenimento dedicato ai più piccoli.
Serata libera con la possibilità di fare una bella passeggiata a Peschiera del Garda che si trova ad appena 7 km dal family park.

 

Sabato 1 giugno (colazione e cena inclusi)

Per i genitori fortunati: sveglia comoda, colazione.
Per i genitori dei bambini che alle 7:15 cantano da un quarto d’ora e sono saltati 5 volte sullo sterno del genitore che tentava di dormire: sveglia, colazione, e alle 8:00 cazzeggio in piscina con i tedeschi e con le altre famiglie di bimbi mattinieri!
Ore 10:30, ritrovo per la biciclettata sul Mincio: si parte per una piacevole pedalata che già ci vien da ridere, su una splendida pista ciclabile in riva al fiume. Chi buca, verrà abbandonato al proprio destino e lasciato in pasto ai ferocissimi alligatori del Mincio.
L’affitto delle bici dura 5 ore, quindi dopo essere partiti insieme e presa la stessa direzione, si può tranquillamente "fare come si vuole"; rientrare alla base, fermarsi in qualche ristorante della zona oppure consumare un pranzo al sacco. Si ricorda a chi farà finta di perdere il proprio figlio sulla pista ciclabile, che quest ultimo gli verrà recapitato presso la propria Mobil Home :)
Lungo il percorso ci fermeremo a visitare i borghi medievali di Borghetto e Valeggio sul Mincio, per poi concludere la nostra avventura al bellissimo parco si Sigurtà (ingresso facoltativo non incluso nel prezzo) dove chi vorrà potrà anche fermarsi alla fattoria didattica dove i bambini potranno conoscere da vicino tanti animali. Il parco di Sigurtà può essere visitato con la bici percorrendo una ciclabile lunga 6 km.
Rientrati in al family park, libertà totale e attività varie, compresa animazione per i bimbi (che significa relax per noi grandi).
Cena tutti insieme, poi di nuovo animazione...ma quanto ci si diverte in questo weekend?

Domenica 2 giugno (colazione inclusa)

Sveglia, colazione, e apertura dibattito sui dolori fisici post pedalata.
Disbrigo pratiche check-out entro le ore 10.00, e scambio numeri di telefono con promesse di risentirsi presto.
Per i più temerari, partenza verso Gardaland dove trascorreremo una giornata all'insegna del divertimento più sfrenato, in uno dei parchi divertimenti più belli d'Italia e a fine giornata...tanti saluti e alla prossima avventura con Tribe Trip!

Altomincio Family Park si inserisce all'interno del Parco Naturale del Mincio (in provincia di Verona), in un'area naturale protetta ed ecologicamente sostenibile. In questo scenario fatto di vegetazione e vigneti, si distende una grande laguna, con scivoli per bambini, piscine (di cui una olimpionica), lettini e ombrelloni.
Un esempio di rispetto per l’ambiente, in cui convivono amabilmente case mobili di lusso con arredamento moderno e circondate da soffice erba verde, suite lodgetent con aria condizionata, area laguna con acqua park e tanto altro.
Interamente pedonalizzato, all’Altominicio non è permesso il transito di mezzi di alcun genere: il che lo rende perfetto per il divertimento dei bambini in totale sicurezza. A completa disposizione di questi ultimi “Elite Kids”, il team di animazione capitanato da Froggy, il principe-ranocchio gigante diventato mascotte del villaggio, nonché simbolo di divertimento estivo. 

 

Le Case Mobili Smart saranno quelle proposte durante la permanenza all’Altomincio Family Park. Due le Camere da letto fornite di biancheria, di cui una matrimoniale con armadietti e mensole. L’altra dotata di tre letti singoli, anch’essa con guardaroba e scaffali. Entrambi sono provviste di bagno dedicato. Tutte dotate di aria condizionata, una fornitissima cucina-soggiorno, dove troverete tutto per una perfetta vacanza in famiglia! Sarà possibile condividere la casa mobile con un'altra famiglia (una soluzione perfetta per le mamme e i papà single!) oppure occuparla per intero...a voi la scelta.

Per informazioni dettagliate sulle tariffe inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'offerta è limitata ad un numero massimo di 27 posti. Quando verrà raggiunta questa soglia purtroppo non sarà più possibile prenotare!!!

Per maggiori informazioni sul programma, sulle tariffe e sull'agenzia di riferimento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici su

Articoli correlati

  • Legoland_Monaco_viaggi_famiglia

    Legoland Germania e Monaco di Baviera per famiglie a Pasqua e 1 Maggio

    Avete già dimenticato le vacanze di Natale e siete già pronti per pensare ad una super vacanze che sicuramente appassionerà sia voi sia i vostri figli? Ecco la proposta della nostra super agenzia per Famiglie Tribe for Trip che vi porterà a al villaggio vacanze Legoland Gunzburg per vivere una fantastica avventura in compagnia di altre famiglie durante le vacanze di Pasqua oppure durante il Ponte del Primo Maggio