Skip to main content

Torna a stupire il Natale incantato di Leolandia

natale_incantato_leolandia

Uno dei parchi divertimento più amati dalle famiglie lombarde ma non solo è sicuramente Leolandia, adatto anche a chi ha figli piccoli per le dimensioni non troppo esagerate, per le tantissime attrazioni accessibili e per i personaggi che accendono la fantasia dei bambini, da Peppa Pig a Masha e Orso. Per periodo natalizio Leolandia propone Il Natale Incantato 

Anche quest’anno il parco si agghinda per le feste, mostrandosi nella sua versione invernale. Il Natale incantato di Leolandia ha tutti gli ingredienti per stupire e meravigliare. Dalla parata con i personaggi agli spettacoli a tema, dai marshmallow da arrostire sui fuochi disseminati un po’ ovunque per il parco alla pista di pattinaggio sul ghiaccio con accesso e noleggio pattini totalmente gratuiti e tempo di permanenza di 30 minuti. Senza dimenticare ovviamente Babbo Natale, immancabile protagonista di ogni evento natalizio che si rispetti.

natale leolandia bambini4I giochi ad acqua sono ovviamente chiusi, ma le attrazioni non mancano per far divertire i bambini.

natale leolandia bambini2

 

Ogni giorno di apertura invernale tante le proposte che emozionano i bambini, ma non solo. Ma ecco le novità di questo Natale:
- Emosionanti spettacoli dal vivo come il nuovo musical varietà Merry Christmas!, le animazioni itineranti, l’incontro con Babbo Natale e la pista di pattinaggio su ghiaccio.
- Tanti personaggi natalizi, segui la magia per le vie del Parco e accodati alla Parata più coinvolgente di sempre, con tutta l’allegria del  cast artistico!.
- Show luminoso di fronte all’Albero di Natale che ti farà sognare ad occhi aperti!

Non perdere poi l’occasione di incontrare Babbo Natale e consegnagli la letterina con i desideri dei tuoi bimbi!

Infine, tante giostre aperte e i personaggi dei cartoni animati più amati: Bing e Flop Ladybug e Chat Noir, i Superpigiamini, Masha e Orso ti aspettano per uno strabiliante Natale che a Leolandia esiste davvero!


Ecco perché un biglietto per Leolandia può trasformarsi in un dono perfetto da mettere sotto l’albero oltre a rappresentare l’occasione per vivere tutti insieme, in famiglia, un momento di festa e allegria durante le vacanze.

Ma non farà troppo freddo?
I bambini probabilmente saranno gli ultimi a lamentarsi del freddo dopo aver fatto la foto con Babbo Natale ma il segreto sta nell’essere sempre ben equipaggiati. Del resto si resta praticamente all’aria aperta tutto il giorno!

Noi, come abitudine, ci portiamo sempre un thermos gigante di tè caldo ovunque andiamo in inverno. Non solo in montagna ma anche per ammirare le luminarie che abbelliscono le città. Accessori fondamentali: cappello, sciarpa e guanti (indispensabili per pattinare sul ghiaccio e attutire le cadute) e pantaloni impermeabili da mettere sopra i pantaloni normali. Sono veri e propri salvavita che evitano di bagnarsi e allo stesso tempo riparano dal vento. In alternativa portatevi sempre un cambio totale. Anche se non piove, la brina della notte lascia bagnate le giostre al mattino.


Ricordatevi di prenotare sempre i biglietti online per risparmiare cifre anche considerevoli, i biglietti partono da 22,50€ a persona.  Prima si acquista, meno si paga. In ogni stagione.

Il Natale incantato vi aspetta dal 11 novembre 2023 e fino al 7 gennaio 2024. Il Parco sarà aperto tutti i fine settimana (sabato e domenica) fino al 19 dicembre. Dal 23 dicembre il parco resta aperto tutti i giorni (tranne aclune date ) fino al 11 gennaio.

Non fatevi trovare impreparati da Babbo Natale.

Buon Natale!

Per info: www.leolandia.it/

Letizia da Incinqueconlavaligia

Per trovare eventi, feste e laboratori a tema Natalio a Monza e Brianza controlla sempre la nostra agenda sotto la voce Natale

 


Seguici su

Articoli correlati

  • Dove organizzare un Pic-nic vicino Monza a Brianza

    Con le belle giornate di sole l'idea di organizzare dei bei pic-nic all'aperto è sempre una valida proposta per condividere del tempo insieme ai vostri figli insieme ad altre famiglie di amici! I bambini si divertiranno a giocare nel verde e voi potrete chiacchierare e rilassarvi al sole! Ecco per voi quindi una selezione di luoghi dove organizzare dei bei pic-nic vicino a Monza e Brianza!

  • Greenway del Lago di Como: facile passeggita con vista

    La Greenway del Lago di Como si può definire una meravigliosa passeggiata con vista panoramica, facile e versatile. Saprà soddisfare ogni tipo di camminatore, dai bambini agli amanti della natura agli appassionati di cultura e storia! Scopriamo insieme

  • Gita al Monte Megna e al Lago di Crezzo con i bambini

    Una cima è sempre una cima e ci regala la soddisfazione di qualcosa di compiuto, anche se non è particolarmente alta. Questa volta vi portiamo su una vetta facile ma panoramica, adatta anche ai bambini. Andiamo alla scoperta della bellissima e vicina Valbrona, per raggiungere il Monte Megna che sovrasta l’omonima Alpe e la conca di Crezzo, dove occhieggia un piccolo lago in cui si specchiano le Grigne.

  • Alpe di Megna gita con i bambini

    Alpe di Megna: In gita tra i pascoli con i bambini

    Con questa gita andiamo alla scoperta di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, il verde dei prati e gli animali da pascolo sono protagonisti e i bambini possono correre e giocare liberamente Stiamo parlando dell'incantevole Alpe di Megna in Valbrona!

  • Ferrovia Centovalli Vigezzina

    In viaggio sui treni storici della Ferrovia Centovalli Vigezzina

    Salire a bordo dei treni storici della Ferrovia Centovalli Vigezzina con i bambini significa vivere un viaggio panoramico in cui ammirare la bellezza naturale del territorio circostante e scoprire i piccoli e caratteristici borghi che punteggiano la zona. Sarà un'esperienza unica per tutta la famiglia!

  • Terme di Premia con i bambini

    Una giornata alle Terme di Premia con i bambini

    Se organizzate una gita fuori porta per esplorare la Val D'Ossola non può assolutamente mancare una tappa alle bellissime Terme di Premia! Relax e pace per gli adulti, divertimento e benessere fisico per i bambini!