scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Il Natale incantato di Leolandia

natale_incantato_leolandia

Uno dei parchi divertimento più amati dalle famiglie lombarde ma non solo è sicuramente Leolandia, adatto anche a chi ha figli piccoli per le dimensioni non troppo esagerate, per le tantissime attrazioni accessibili e per i personaggi che accendono la fantasia dei bambini, da Peppa Pig a Masha e Orso.


Quest’anno, per la seconda volta, il parco si agghinda per le feste, mostrandosi nella sua versione invernale. Il Natale incantato di Leolandia ha tutti gli ingredienti per stupire e meravigliare. Dalla parata con i personaggi agli spettacoli a tema, dai marshmallow da arrostire sui fuochi disseminati un po’ ovunque per il parco alla pista di pattinaggio sul ghiaccio con accesso e noleggio pattini totalmente gratuiti e tempo di permanenza di 30 minuti. Senza dimenticare ovviamente Babbo Natale, immancabile protagonista di ogni evento natalizio che si rispetti.


I giochi ad acqua sono ovviamente chiusi, ma le attrazioni non mancano per far divertire i bambini.


Ogni giorno di apertura invernale si conclude poi con la Parata del Regno Incantato che emoziona i bambini, ma non solo.

 


Ecco perché un biglietto per Leolandia può trasformarsi in un dono perfetto da mettere sotto l’albero oltre a rappresentare l’occasione per vivere tutti insieme, in famiglia, un momento di festa e allegria durante le vacanze.
Ma non farà troppo freddo?
I bambini probabilmente saranno gli ultimi a lamentarsi del freddo dopo aver fatto la foto con Babbo Natale e Peppa Pig ma il segreto sta nell’essere sempre ben equipaggiati. Del resto si resta praticamente all’aria aperta tutto il giorno, spettacoli, rettilario, acquario e casa di Peppa Pig esclusi.

 

Noi, come abitudine, ci portiamo sempre un thermos gigante di tè caldo ovunque andiamo in inverno. Non solo in montagna ma anche per ammirare le luminarie che abbelliscono le città. Accessori fondamentali: cappello, sciarpa e guanti (indispensabili per pattinare sul ghiaccio e attutire le cadute) e pantaloni impermeabili da mettere sopra i pantaloni normali. Sono veri e propri salvavita che evitano di bagnarsi e allo stesso tempo riparano dal vento. In alternativa portatevi sempre un cambio totale. Anche se non piove, la brina della notte lascia bagnate le giostre al mattino.
Un altro motivo super valido per acquistare un biglietto per il Natale incantato di Leolandia è la possibilità di entrare gratuitamente in un giorno a propria scelta la prossima primavera e vivere un’esperienza da Supereroe nella nuova area dedicata ai Superpigiamini.


Un’occasione unica per accaparrarsi quindi due ingressi al prezzo di uno. Doppio regalo per i bambini.


Ricordatevi di prenotare sempre i biglietti online per risparmiare cifre anche considerevoli. Prima si acquista, meno si paga. In ogni stagione.
Il Natale incantato vi aspetta fino al prossimo 6 gennaio. . Non fatevi trovare impreparati da Babbo Natale.

Ecco il link da cui prenotare.
Buon Natale!
Per info: www.leolandia.it/

Letizia da Incinqueconlavaligia

 

Tags: natale,, idee weekend,, gite con i bambini,, leolandia, gite per natale

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo