scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Corso gestanti in acqua al Parco Village di Biassono

Corso gestanti Biassono

Il centro Argo propone a tutte le mamme in attesa un bellissimo percorso di avvicinamento al parto in acqua; il corso si svolge tutti i sabati alle 12.45 nella piscina de Il Parco Village. La lezione dura 60 minuti e si svolge interamente in acqua. Le mamme sono guidate da un’ostetrica professionista.

 

Il corso ha l’obiettivo di migliorare lo stato di benessere psico-fisico delle future mamme ed alleviare i tanti sintomi fastidiosi (dal mal di schiena, alla ritenzione idrica, allo stress…) in uno spazio di accoglienza, espressione e rielaborazione dei vissuti personali, unito alla proposta di specifiche esperienze in acqua.

Il percorso che Argo offre si articola in 5 incontri; per chi lo desidera è possibile – in aggiunta – partecipare anche ad un sesto incontro sempre in acqua, con il proprio partner.

Le lezioni si tengono in continuità e le mamme possono iscriversi in ogni momento rispetto al loro tempo gestazionale.

Perché fare un corso di accompagnamento alla nascita?
La nascita di un figlio è un momento di gioia immensa, le emozioni che nascono e crescono nelle neo-mamme e nei neo-genitori sono infinite ed anche complesse.
I cambiamenti durante la gravidanza e dopo il parto coinvolgono molti aspetti della sfera corporea, emotiva e relazionale ed ognuna di queste merita un’accoglienza ed un supporto specifico.
Il progetto prevede un percorso integrato di supporto alla gravidanza, prima e dopo la nascita del bambino, per mamme alla prima…ma anche alla seconda o terza esperienza!

Per Info:
346 3386097 

Dove: 
Parco Village
Via dei Tigli, 7/9 
 20853 Biassono (MB)

::: Pubbliredazionale:::

Tags: corsi pre post parto,, argo, nuoto gestanti, il parco village

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo