scriviciVai a FacebookVai a Instagram

monza per i bambini

Porte Aperte il 17 Settembre dell'Associazione Culturale DIMANDA a Lissone

apertura_dimanda_lissione

Con grande piacere vi invitiamo a partecipare all'open day della Associazione Culturale DIMANDA che si terrà sabato 17 settembre alle ore 15.00 presso la sede di Lissone in via Carlo Porta 33.

L'Associazione Dimanda nasce dal desiderio di offrire un luogo che possa incontrare i bisogni di genitori e bambini. I servizi offerti sono di diverso genere. Il giorno dell'inaugurazione verrà offerta gratuitamente la possibilità di ascoltare alcuni incontri e di far parteciare i bambini a dei laboratori artistici/creativi.

Eccovi il programma dettagliato della giornata:

ore 15.00: Tea con biscotti di benvenuto e presentazione del Team

ore 15.45/16.15  incontro per adulti: OSTEOPATIA: BENESSERE A TUTTE LE ETA'
ed in contemporanea: 15.45/16.30: LABOTRATORIO ESPRESSIVO per bambini dai 3 anni

ore 16.45/17.15 incontro: LA COMUNICAZIONE EFFICACE
ed
in contemporanea: 16.45/17.30: LABOTRATORIO DI INGLESE per bambini dai 3 anni

ore 17.45/18.15 incontro: IL GIOCO: LA SUA IMPORTANZA NELLO SVILUPPO DEL BAMBINO 
ed in contemporanea: 17.45/18.30: LABOTRATORIO ARTISTICO MEDIATO per bambini dai 3 anni

Per info e pronotazoini: 3495065944 - 3921873949

Per restare collegati all'Associazione potete seguire la pagina fb: dimanda associazione culturale. Tutti i giorni alle ore 12.00 vengono selezionati per i lettori articoli con tematiche di varia natura legati all'infanzia.

Ma chi è Dimanda? e che obiettivi si pone?

L'Associazione offre laboratori di carattere ludico e ricreativo di qualità che rappresentano un valido aiuto per una crescita armonica ed inoltre costutuiscono uno spazio di prevenzione ed osservazione.
Ecco una breve carrellata delle inizative proposte: Laboratorio esperienziale di inglese, laboratori espressivi, attività ludiche di pregrafismo per i bambini dai 4 ai 6 anni, letture mamma-bambino per infanti dagli 0 ai 3 anni e laboratori psicomotori... scopri molto di più venendo a trovarci.

L'associazione è inoltre dotata di un'equipe di specialisti per sostenere le famiglie con grandi e piccole difficoltà. Dalla diagnosi al percorso di terapia, Dimanda offre la possibilità di poter avere un percorso "cucito" ad hoc sui bisogni del bambino e dei genitori. Gli orari delle terapie sono sufficientemente elastici da poter trovare degli accordi senza dover chiedere ore ed ore di permesso al lavoro inoltre, essendo una piccola realtà, avrete la possibilità di contatti costanti con il terapista che avrà in carico il vostro bambino. Anche i genitori non sarranno lasciati soli! Dimanda crede fermamente che un accompagnamento vada offerto a quei genitori che si trovano dover affrontare il dispiacere di vedere il proprio bambino in difficoltà.



Logopedia, psicoterapia, sostegno alla genitorialità, neuropricomotricità, metodo Feuerstein e tanto altro per voi!

Infine esistono anche delle collaborazioni che rappresentano un sostegno concreto alla persona: un'osteopata pediatrica si prederà cura di voi e dei vostri bambini, un corso pre e post parto tutto da scoprire, e un esperto di comunicazione che vi aiuterà a risolvere piccoli e grandi conflitti nati, come spesso accade, da incomprensioni risolvibili con un dialogo ed una... COMUNICAZIONE EFFICACE!



 
 
 

 

 

 :: pubbliredazionale ::

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

captcha 
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo