Skip to main content

English Yard: corsi di Inglese 2019-2020 per Young Learners

Categoria: inglese
corsi_inglese_bambini_monza

Iscrizioni aperte per i corsi di Inglese 2019-2020 per Young Learners. Gli insegnanti di English Yard vi aspettano per riprendere l’anno scolastico con tante attività in lingua inglese divertenti e stimolanti

L'offerta formativa della scuola prevede dei corsi a seconda dell'età del bambino:

- Playground 1
Scuola dell'infanzia: da 4 a 6 anni 
Si prevedono 28 incontri tra ottobre e maggio, da 50 minuti ciascuno. Trattandosi di bimbi tra i 4 ed i 6 anni, la struttura della lezione prevede momenti di gioco e musica per garantire un apprendimento dinamico e divertente. Lezioni di gruppo o individuali.

- 1st Yard
Scuola elementare: da 7 a 9 anni
Facendo il loro ingresso nella scuola elementare i bimbi tra 7 e 9 anni avranno bisogno di un maggior numero di stimoli e, pure garantendo una lezione improntata sulla comunicazione e produzione verbale, sono previsti momenti si scrittura e lettura per uno sviluppo delle capacità linguistiche a 360°. Lezioni di gruppo o individuali.

- 2nd Yard
Scuola elementare: da 9 a 11 anni
Rivolto a bimbi tra i 9 e gli 11 anni, il corso mira ad un consolidamento della conoscenza grammaticale prevista dalla scuola primaria, senza perdere mai di vista l’aspetto della conversation a cui noi prestiamo maggior attenzione, proprio per rispondere alle esigenze delle famiglie. Lezioni di gruppo o individuali.

- Laboratori
Mensilmente tanto divertimento a tema (Halloween, Christmas, Pizza Together, Carnival…) per celebrare insieme le festività ed imparare tanti vocaboli nuovi..

- 3rd Yard
Scuola media inferiore e superiore
Arrivati ad English Yard 3, i ragazzi delle medie possono scegliere tra un percorso di preparazione agli esami Cambridge, lezioni di conversazione o ripetizioni. A questo proposito proponiamo per questa fascia d’età sia corsi individuali che di gruppo..

Per i corsi Playground 1 è possibile effettuare una lezione di prova su prenotazione prima di procedere all’iscrizione ai corsi. 

Inoltre si organizzano fantastici BIRTHDAY PARTY: tante sorprese, giochi ed attività in inglese per un’indimenticabile festa di compleanno!

Naturalmente oltre ai corsi per bambini English Yard offre anche corsi per adulti di Business e General English sia online che in aula. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito: www.englishyard.it

Risponderemo alle vostre richieste al numero 039 8962348 (lasciate sempre un messaggio per essere ricontattati) oppure via email al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per essere iscritti alla newsletter potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Pagina facebook: https://www.facebook.com/EnglishYardEY/

Per Informazioni: English Yard
Piazza Carrobiolo 5, 20900 Monza
☎ 039 8962348 - ✉ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

::: Pubbliredazionale :::

 


Seguici su