Skip to main content

In partenza i corsi invernali di Music Together online e a Brugherio

Categoria: inglese

A gennaio riprendono le lezioni di Music Together con le insegnanti di Happy English per i piccoli insieme ai loro genitori!! Cantiamo in inglese, balliamo e suoniamo gli strumenti musicali!

music togheter monza 2021

Richiedi una lezione di prova giovedì ore 18.00 on line e  sabato ore 10.00 a Brugherio in via Ghirlanda, 5 in presenza..

Scopri i corsi Music Together

Music Together® è un programma di educazione musicale per la prima infanzia (da 0 a 5 anni) diffuso in tutto il mondo, nato come progetto educativo del Center for Music and Young Children® a Princeton, NJ, USA, nel 1987. Una classe di Music Together non è una classica lezione di musica. Non è rivolta alla formazione di piccoli concertisti, né è un modello di perfezione musicale. E’ invece un modo per FARE musica coi propri figli! Le classi di Music Together sono basate sull’idea che fare musica con i bambini, in una comunità di famiglie e con i genitori…

• arricchisce le vite di grandi e piccoli!
• favorisce la crescita musicale del bambino, migliorando le sue capacità musicali!
• è divertente!

È un’ esperienza rilassata, giocosa, partecipativa e di esplorazione che nutre la crescita musicale, permette ai bambini di sviluppare la loro intelligenza musicale e pone le fondamenta per i loro futuri progressi in musica.

Perché cantare ai bambini anche in inglese?

music togheter monza 2021 2

In età infantile, i bambini hanno la capacità di riconoscere e memorizzare tutti i tipi di suoni indipendentemente dalla lingua a cui appartengono. Crescendo questa capacità si riduce drasticamente. Quindi, abituare l'orecchio del bambino al suono dell'Inglese favorirà la sua capacità di apprendere altre lingue in futuro. Le canzoni in inglese sono principalmente composte da parole semplici e frasi corte che vengono ripetute più volte in modo da facilitarne l'apprendimento. Per i genitori questa può essere un'occasione per accostarsi o rinfrescare il proprio inglese in una situazione divertente e informale!

Per conoscere giorni e orari

Happy English organizza sia online che in presenza corsi di inglese anche per bambini e ragazzi a Brugherio

Happy English Snc
Via Ghirlanda, 5
20861 Brugherio (MB)
Mob.: 380.5280502/339.3067162
www.happy-english.it

::: Pubbliredazionale:::


Seguici su