iscriviti alla newsletter

Disney English da Inlingua: open week a Monza

corsi_inglese_bambini_monza

Inlingua Monza vi invita a conoscere la nuova offerta di corsi  DISNEY ENGLISH DA INLINGUA. Prenota la tua lezione gratuita dal 25 al 29 settembre tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.00.

 Disney English è il nuovo corso di inglese per bambini provenienti da famiglie dove l’inglese non è la prima lingua. Durante il corso i bambini impareranno a comunicare con il mondo attraverso attività didattiche, giochi, canzoni e racconti, il tutto sempre in compagnia dei loro personaggi Disney preferiti.

L’ambiente allegro e l’utilizzo di una tecnologia innovativa aiuteranno i bambini ad apprendere velocemente e a capire che imparare una nuova lingua può essere facile e molto divertente.

IL METODO DIDATTICO

Il nuovo corso Disney English è suddiviso in 7 livelli per bambini dai 3 ai 10 anni.
Ogni corso è strutturato in linea con lo sviluppo cognitivo dei bambini per stimolarne l’interesse.

I bambini potranno migliorare le loro competenze comunicative attraverso l’aiuto di una lavagna interattiva IWB (interactive White Board) che li proietterà nel mondo della lingua inglese e dei loro amati personaggi Disney.
Il corso si basa sul metodo ISA (Immersive Storytelling Approach) che permette ai più piccoli di imparare attraverso racconti interattivi.

I bambini riceveranno un kit con il material didattico e insieme ai genitori potranno utillizzarre a casa schede, attività, tante canzoni e video sempre tutti in inglese.

IL CORSO

Corsi di gruppo massimo 8 partecipanti
Corso annuale Ottobre – Maggio 24 incontri da 60 minuti
Corso Trimestrale inizio ad Ottobre 2017 oppure Febbraio 2018 per 12 incontri da 60 minuti
Una lezione a settimana
Periodo inizio corsi: Ottobre 2017 e Febbraio 2018

::: Publiredazionale :::

Tags: monza,, corsi inglese per bambini,, attività bambini,, disney,

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo