iscriviti alla newsletter

Festa Brasiliana - Brugherio

Categoria
Eventi Gratuiti
Data
2017-06-10 19:30 - 23:30
Luogo
Area Feste di via Aldo Moro - Via Aldo Moro
20861 Brugherio MB, Italia
Sito internet

Due serate di “Festa Brasiliana”

all’insegna del divertimento e della beneficenza
Sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 19:30,  all’Area Feste di via Aldo Moro

L’associazione RETE SPERANZA Onlus, con il patrocinio del Comune di Brugherio, torna nell’Area Feste di via Aldo Moro con l’edizione 2017 della “Festa Brasiliana”.
In programma due serate - sabato 10 e domenica 11 giugno - all’insegna del divertimento con spettacoli musicali, danze con ballerine brasiliane,  degustazione della caipirinha (cocktail tipicamente brasiliano, a base di cachaça, lime, zucchero di canna e ghiaccio) e tanto altro ancora.
Il tutto verrà proposto al pubblico con lo scopo di raccogliere fondi per *Rete Speranza, associazione in aiuto ai bambini abbandonati e bisognosi del Brasile e, nel contempo, divulgare gli scopi della associazione, ente autorizzato per le adozioni internazionali.
Programma dell'iniziativa:

Sabato 10 giugno:
ore 19,30 - apertura ristoro e degustazione caipirinha
ore 20,30 – serata a ritmo di musica
ore 21,45 - spettacolo di danza brasiliana con Brasil Bahia show.
Domenica 11 giugno:
ore 19,30 - apertura ristoro
ore 20,30 – serata a ritmo di musica.

Per saperne di più
*RETE SPERANZA è un’associazione di ispirazione cristiana, libera, autonoma e aperta a tutti, sorta per aiutare i minori abbandonati del Brasile e della Bielorussia e per dare una speranza ed un futuro alla popolazione – in particolare adolescenti, giovani, ragazze-madri, donne sole e famiglie - che vive in estrema povertà materiale ed umana nella zona metropolitana di Curitiba, capitale dello stato del Paranà in Brasile.
Da oltre 20 anni, ha contribuito all'adozione a piu' di 800 bambini brasiliani e 80 bambini bielorussi. Inoltre, grazie ai progetti di cooperazione internazionale, ha dato un futuro a molti altri che non hanno avuto la stessa possibilità di trovare una famiglia sostituta.
L'attività di Rete Speranza è possibile grazie allo straordinario impegno dei volontari e alle donazioni di privati che credono nel loro progetto.

INFO:  ; - www.retesperanza.org -  

 
 

Altre date

  • 2017-06-10 19:30 - 23:30
  • 2017-06-11 19:30
 

 
Vuoi segnalare un evento?
Contatta la redazione scrivendo a

Iscriviti alla newsletter

Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo
Iscriviti qui alla Newsletter per avere gli sconti
Vi ricordiamo che Monzaperibambini non cede alcun dato personale a terze parti perchè le tue informazioni ci stanno a cuore!

Privacy e Termini di Utilizzo