Skip to main content

Spettacolo: Dolcemiele a Oreno di Vimercate

spettacolo_dolcemiele_monza
Categoria
Al Teatro
Data
2020-01-19 16:30 - 17:30

ARRIVA L'AVVINCENTE SPETTACOLO TRATTO DAL CELEBRE ROMANZO DI ROALD DAHL

Riparte dopo la pausa natalizia la rassegna di teatro per bambini e famiglie di TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Roald Dahl “Matilde”. Si tratta dell'originalissima rivisitazione fatta dalla compagnia torinese Onda Teatro dal titolo “Dolcemiele” (la deliziosa e buonissima maestra adorata da Matilde) che vede in scena una sola attrice dar vita in un turbinio di personaggi a innumerevoli cornici, una diversa dall'altra.

In ogni cornice prende vita, con la bravura attorale di Maria Elena Montagnini, un diverso personaggio della storia, tra racconti, litigi, riappacificazioni, scherzi e giochi esilaranti.

Dolcemiele è in scena domenica 19 gennaio alle 16.30 ed è adatto ad un pubblico di bambini dai 5 ai 10 anni, accompagnati dai loro genitori, nonni, zii...

La rassegna è curata dall'Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

L'ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini).
Ricordiamo che la prenotazione è fortemente consigliata.
Inizio spettacoli ore 16.30.

TeatrOreno
Mobile 3664176852 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Madonna 14, 20871 Oreno di Vimercate (MB)

 
 

Altre date

  • 2020-01-19 16:30 - 17:30