Skip to main content

Spettacolo: Ortaggi all'arrembaggio a Nova Milanese

spettacolo_ortaggi_bambini
Categoria
Al Teatro
Data
2020-01-19 16:00 - 17:00

Domenica 19 gennaio al Teatro di Nova Milanese sbarca la ciurma di pirati più sgangherata che ci sia. La loro missione? Aiutare il piccolo Martino.

Martino è un bambino che dice sempre “No!” Soprattutto quando si parla di verdure. Mamma Clementina è disperata, come fare per convincerlo a mangiare? Solo Battista e il suo aiutante Pachino, negozianti di prodotti a chilometro zero, possono aiutarla!

Raccontano così la storia di Capitan Sputacchio e della sua ciurma di pirati, che stanchi di viaggiare, mangiare di fretta e male, non hanno più le energie per gli assalti che li hanno resi così famosi e temuti. Persino Peperone, cuoco della ciurma, non può più cucinare: il mare è troppo inquinato e all'amo abboccano solo lattine e vecchi scarponi. Cipollino, mozzo astuto e birichino, propone di fermarsi sull'isola di Verdurandia, dove la calma e la disponibilità di terra permette a chi vuole di poterla coltivare. Pirati con un orto di verdure fresche a chilometro zero... recuperate le energie, grazie ai piatti preparati nel loro nuovo ristorante ripartono per nuove avventure.

spettacolo ortaggi bambini2

Una storia di pirati. Una gustosa saga sui prodotti della terra. Tutti pronti dunque a partire per convincere Martino ad assaggiare le verdure di Capitan Sputacchio: ortaggi all'arrembaggio!

Quando: domenica 19 gennaio

Orari: ore 16.00

Età consigliata: dai 4 anni

Durata spettacolo: 1 ora

Biglietti:
intero € 8
under 14 € 4

Link https://www.teatrobinarionova.com/ortaggi-all-arrembaggio

Contattaci
Binario Nova
c/o Teatro comunale
via Giovanni Giussani 9, Nova Milanese
039/2027002 | biglietteria@teatrobinarionova>

 
 

Altre date

  • 2020-01-19 16:00 - 17:00