Skip to main content

Yoga Mamma-bambino 0-12 mesi

yoga_mamma_bambino_monza
Categoria
Primi mesi
Data
2020-01-17 11:30 - 12:30

Associazione Felicita Merati di Monza organizza  17 Gennaio 2020 11:30 il corso di

Yoga Mamma-bambino 0-12 mesi

Un corso rivolto alle neo mamme che vogliono ritagliarsi del tempo per sé per ritrovare dolcemente il benessere di corpo e mente portando con loro in sala i loro bambini. Durante la pratica i bimbi potranno dormire, piangere, essere allattati, cambiati, osservare, gattonare intorno alle mamme e i più intraprendenti sperimentare lo yoga imitando le mamme.

Verranno proposti durante la lezione, alcuni esercizi di respiro (pranayama) e alcune posizioni (asana), adatti ad una pratica per le neomamme e i loro bambini.

Attraverso questa pratica si instaura un legame ancora più profondo con il bambino che assume maggiore consapevolezza del proprio corpo, migliora i riflessi e calma la mente migliorando il sonno. Gli esercizi di pranayama (respiro) sono ottimi per calmare lo stato d’animo delle mamme e dare loro forza ed energia. Le posizioni Yoga sono un ottimo sostegno per rafforzare muscoli compromessi durante la gravidanza o che successivamente vengono sforzati maggiormente nel portare o allattare il piccolo. Una pratica che dona a mamma e bambino relax, piacere e divertimento

Sede: Carlo Alberto 33 a Monza

Per info ed iscrizione
EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link:  https://www.associazioneostetriche.it/corsi-e-servizi/yoga-mamma-bambino-0-12-mesi/

 

 
 

Altre date

  • 2020-01-17 11:30 - 12:30